Super Luna, attesa finita: ecco il momento più importante dell’anno | Quando sarà visibile e chi ne beneficerà

Uno spettacolo mozzafiato sta per arrivare. Questione di pochi giorni e il cielo regalerà una esperienza da sogno. Che per chi crede agli oroscopi sarà anche speciale per alcuni segni zodiacali.

Il prossimo 14 giugno la luna sarà a una distanza ravvicinata alla terra. In Italia si potrà ammirare a un orario che potrebbe suonare strano.

Super Luna attesa finita: ecco il momento più importante dell’anno

La Super Luna delle fragole o Super Luna di Miele è ormai a pochi giorni di distanza. Martedí tutti con il naso all’insù per ammirare la pienezza del satellite che sarà visibile al 100%. La distanza dalla terra sarà di 357.433 km dalla terra. Il punto più vicino dell’anno che annuncia il novilunio di giugno e l’anticipo dell’estate.

Uno spettacolo che in alcune culture significa qualcosa di più di un semplice fenomeno lunare. In alcune credenze rappresenta un periodo importante dell’anno che ha anche un impatto negli esseri umani.

Super Luna di giugno, ecco quali segni zodiacali beneficeranno della sua vicinanza alla terra

E la luna quest’anno sarà in Sagittario. Ciò significa che a beneficiarne di più della vicinanza alla terra saranno tre segni particolari.

Super Luna di giugno, in Italia visibile alle 13.51

La Super Luna, in Italia, si potrà ammirare a un orario insolito. Non bisognerà attendere il calar delle tenebre, ma la pienezza del nostro satellite si potrà osservare dopo pranzo, già alle 13.51. Per i romantici non mancherà l’opportunità di godere di una luna, quasi totalmente piena, nel corso della notte. Basterà attendere qualche giorno in più. Le notti tra 13 e 14 e tra 14 e 15 giugno, infatti, luna sarà al 99% della sua pienezza nel corso della notte italiana.

E i segni dello zodiaco che beneficeranno di più da questo fenomeno lunare? Effetti positivi avranno in nati in Acquario che, soprattutto nelle ultime 2 settimane del mese di giugno, potranno godere di un’ampia fortuna in ambito lavorativo. Bene anche i Gemelli, i quali grazie alla Super Luna di giugno, potrebbero ricevere importanti ricchezze. Non solo a livello finanziario, ma anche sentimentale.

Per i single sarà più semplice trovare l’anima gemella, mentre per le coppie si riaccenderà la passione. Infine a godere saranno anche quelli dell’Ariete: lavoro, amore e equilibri familiari saranno costellati da tanta felicità.

Impostazioni privacy