Carolina Stramare, nuovo amore dopo Vlahovic | L’indizio sul flirt spiazza i fan

Carolina Stramare fa sognare i fan con una indiscrezione sulla propria vita sentimentale. L’ex Miss Italia alle prese con un nuovo flirt.

Carolina Stramare è pronta a sorprendere i fan con una novità bollente sotto l’ombrellone. In vacanza l’ex Miss Italia avrebbe trovato nuovamente l’amore. Tanti rumors si sono succeduti riguardo a una sua presunta relazione con Vlahovic. Smentito l’amore con il serbo, l’ex Miss trova giovamento da una presenza sportiva che ha comunque a che fare con il calcio giocato. Si tratta del portiere dell’Inter Radu.

Carolina Stramare Dubai
Carolina Stramare incantevole in vacanza (ANSA)

Siamo alla fase iniziale, non c’è niente di confermato o ufficiale, ma a corroborare questa indiscrezione ci sarebbero degli indizi social. Anche se poi sono stati cancellati, esiste comunque un buon margine di attendibilità per stabilire che la giovane modella e conduttrice non sarebbe più single. Galeotta fu Montecarlo.

Carolina Stramare, nuovo amore dopo Vlahovic: ancora un calciatore

I due, infatti, sarebbero in vacanza assieme e sembrerebbero essere apparsi in coppia anche in barca. Ci sono alcune stories che lo confermano, ma il calciatore si vede soltanto di sfuggita. Dettaglio che non è passato inosservato. Al punto da costringere la donna a cancellare tutto. Questo – sommato a un altro indizio importante – ovvero che la Stramare prima della fine del campionato sarebbe stata vista a San Siro corrobora le possibilità di una liaison.

Carolina Stramare
L’ex Miss Italia spiazza i fan (ANSA)

Carolina Stramare tace (forse è la volta che acconsente) rispetto a un amore che fa capolino nel proprio cuore. In attesa di ritrovarla in tv sulle frequenze di Helbiz Live. Nei suoi pensieri c’è la Serie B, ma l’amore è da Serie A. L’appuntamento è a Settembre, ma sarà possibile scoprire qualcosa prima. E non si tratterà solo di indiscrezioni di mercato: Carolina sembra essere sempre più sorridente, il motivo potrebbe essere un abbraccio speciale. L’estremo difensore ha fatto breccia. Altro che attacco, Carolina Stramare chiude la porta del cuore: a difenderla un top player d’eccezione.

Impostazioni privacy