Alvaro Morata, altro gol in famiglia | Il post di Alice Campiello incuriosisce i fan: gli scatti non mentono

Alvaro Morata è andato a segno ancora una volta. I fan sono in estasi, a insinuare il dubbio un post social di Alice Campiello.

Alvaro Morata, non solo mercato: il centravanti è diviso fra Juventus e Atletico Madrid, per capire quale sarà il proprio destino bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma a tenere banco in questi giorni non è tanto il suo futuro professionale quanto quello privato. L’attaccante, infatti, vive una splendida storia d’amore con la modella Alice Campiello.

Morata Campiello
Morata di nuovo papà, l’indizio social di Alice (Screenshot Instagram)

Un sentimento duraturo coronato anche dalla maternità della donna. Situazione che potrebbe presto ripetersi: Alice sembrerebbe essere nuovamente in dolce attesa. Non c’è alcuna comunicazione ufficiale, ma i fan hanno notato alcuni segnali inequivocabili che potrebbero addurre a un inizio gravidanza. I post social sono sotto gli occhi di tutti: questo, sommato alla volontà della donna di volere un’altra figlia femmina, fa scatenare i follower in ipotesi e azzardi.

Alvaro Morata, altro “gol” in famiglia: Alice Campiello incuriosisce sui social

Se ci fosse ancora il campionato, Morata potrebbe fare la classica esultanza del “pancione” per togliere ogni dubbio. La Serie A, però, è finita quindi restano solo gli indizi. In attesa di qualche conferma rassicurante, la coppia si gode le vacanze. Tornare dalle ferie più riposati e consapevoli di prima. Magari con nuove certezze, sul mercato e nel privato.

Campiello Morata
Possibile dolce attesa per Alice (Screenshot Instagram)

Loro le hanno già: si tratta solo di condividerle con i fan. L’appuntamento, dunque, è alle prossime settimane. Quando lady Morata – verosimilmente – scioglierà la riserva. Certe cose non possono essere celate a lungo. I fan non aspettano altro, intanto è già toto nomi. Sia se è maschio, sia se è femminuccia: la fantasia non ha limiti, tanto in campo quanto in culla.

Impostazioni privacy