Alessia Marcuzzi, rivoluzione in Rai | Come cambia il palinsesto in Viale Mazzini

Alessia Marcuzzi pronta a rimettersi in gioco dopo la pausa televisiva da Mediaset. Ad accoglierla sarebbe la Rai: le anticipazioni.

L’abbiamo già vista a Domenica In, completamente diversa nel look e nell’atteggiamento: è un’altra Alessia Marcuzzi quella che mette piede per la prima volta in Viale Mazzini dopo l’addio a Mediaset. Una pausa lunga, la sua, servita a capire chi voleva essere e soprattutto chi diventare dopo l’esperienza a “Le Iene”. Lamentava di non avere nuovi stimoli, per questo ha cambiato aria e in Rai non vedono l’ora di fare i conti con questa interessante novità.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset ecco cosa fa

Il programma sarebbe già pronto, secondo le recenti anticipazioni: si tratterebbe di un talk show pieno di irriverenza e intrattenimento. Da decidere la fascia oraria, ma sembrerebbe esserci accordo su tutto. Alessia Marcuzzi, dunque, è pronta a tornare sul piccolo schermo per lasciare la sua impronta.

Alessia Marcuzzi torna in tv: la proposta della Rai

“Questi tempi di pandemia ci hanno invitato alla riflessione. Io cerco di crescere e chiedermi cosa posso ancora dare”. Così scriveva su Instagram qualche mese fa, ora le cose sembrano essere cambiate: ogni dettaglio al suo posto. Persino lei che sembra aver trovato la sua nuova dimensione. Una perdita non da poco a Cologno Monzese che, proprio con Le Iene, sta avendo qualche difficoltà.

Alessia Marcuzzi
La conduttrice pronta a tornare in tv

Il passato è passato. Il presente, invece, è ancora da scrivere e Alessia Marcuzzi sa cosa vuol dire ripartire con l’ambizione e la fame di dimostrare che è possibile cambiare orizzonte di riferimento rimanendo sempre fedeli al proprio pubblico. C’è già il titolo del programma: “Boomerissima”. Un format in grado di mescolare classicismo e avanguardia, con la simpatia e la solarità che da sempre contraddistinguono la Marcuzzi. Un nuovo capitolo televisivo sta per essere scritto.

Impostazioni privacy