Anna Falchi fa infuriare Bruno Vespa. Maretta fra l’ex modella e il celebre giornalista e conduttore: il motivo del disappunto.
Anna Falchi fa impazzire Mamma Rai. Fermento in Viale Mazzini non solo per le nomine dei vari Direttori, bagarre che non si placa malgrado i mesi trascorsi, a tenere banco c’è anche il destino della conduttrice. Argomento decisamente inferiore rispetto alla querelle dirigenziale, ma con un suo peso specifico: in fatto di Audience la Falchi piace, il sodalizio con Salvo Sottile a “I Fatti Vostri” ha dato i frutti sperati.
La donna ha ritrovato una vera e propria età dell’oro che rischia di essere messa in discussione a causa di un dettaglio privato: amore e lavoro dovrebbero restare due cose distinte, purtroppo non sempre è così. Soprattutto quando il partner è una personalità di spicco. Anna Falchi vive da 10 anni una relazione con il giornalista e avvocato Andrea Ruggieri.
Amore passionale e profondo che non avrebbe retto all’usura del tempo: Dagospia parla di “rottura inevitabile”. In ballo anche un cambio casa da parte di lei. Nessuna conferma ufficiale, ma i rumors sono sempre più insistenti. Aspetto questo che avrebbe fatto infuriare anche Bruno vespa. La relazione che c’è tra Anna Falchi e il conduttore è di natura squisitamente privata che, però, sfocia nel pubblico: Ruggieri, infatti, è nipote del noto giornalista e avrebbe riportato, proprio al conduttore di Porta a Porta, segnali d’insofferenza per la fine del rapporto.
Vespa mal sopporterebbe l’onta che la donna starebbe facendo pagare al nipote, giornalista, avvocato e deputato di Forza Italia, completamente in balia della crisi coniugale. Anna Falchi dovrà ripartire da zero, esattamente come Ruggieri, ma i rischi per l’ex indossatrice sono un po’ di più. L’influenza di Vespa per i corridoi di Viale Mazzini è nota: dovesse incrociare Anna Falchi, il clima non sarebbe dei migliori. Il celebre giornalista, abituato alle porte per deformazione professionale, non aveva considerato la pericolosità degli spifferi.
Siamo in piena estate e la classica grigliata con il barbecue rappresenta sempre uno dei…
Così ti può salvare la vita, bisogna seguire passo passo queste indicazioni per evitare di…
Sconti davvero pazzeschi quelli proposti da IKEA su alcuni dei prodotti in catalogo. Sono rimasti…
La risposta definitiva sulla social card da 1000 euro ad agosto toglie ogni dubbio: le…
C'è un'altra clamorosa decisione che riguarda il Festival di Sanremo 2026 da parte della Rai:…
Ormai è risaputo e ci sarĂ un forte aumento dei costi. O meglio ufficialmente è…