Erjona Sulejmani, vacanza e scatti bollenti in bikini | Il costume cade: fan in estasi

Erjona Sulejmani, quando la ex moglie è in vacanza: la modella è rimasta nel cuore dei fan dopo la storia con Dzemaili. Foto da urlo.

Erjona Sulejmani, scatto in avanti. Non è solo questione di obiettivo, ma proprio una necessità. La modella – ed ex moglie di Dzemaili – riparte da sé stessa. Lei che ha fatto, e continua a fare, impazzire tanti uomini ed estimatori per via di un fisico mozzafiato vuole prendersi dei momenti per sé. Staccare da tutto e tutti. Resta – indelebile – il rapporto con i fan ai quali concede tutta sé stessa, per quanto possibile, naturalmente.

Erjona Sulejmani vacanza
Erjona Sulejmani, l’ex di Dzemaili fa impazzire (Screenshot Instagram)

I suoi scatti sono un trionfo di charme e femminilità: ha anche l’intelligenza di regalare sorrisi oltre che curve mozzafiato. Proprio questo la sua libertà è un valore aggiunto: una donna che esalta le proprie forme senza scadere nel volgare. Cartoline dalla quotidianità: nella routine anche il gesto più semplice può diventare importante. Le giornate si allungano, il sole è alto e il mare chiama. Allora lei non può far altro che arrendersi all’evidenza.

Erjona Sulejmani, bikini ballerino: il décolleté è una garanzia, la foto social

Impossibile resistere a giornate simili: tutto porta a voler fare un tuffo in acqua, ma lei il tuffo – ai fan – lo fa fare al cuore. La semplicità in ogni gesto, quando sceglie consapevolmente di concedersi un selfie, cede il passo alle strategie. Non bisogna stupirsi, ma anzi apprezzare, se nel corso degli scatti il bikini scende e lascia intravedere le grazie di una donna sempre consapevole delle sue capacità. Allora è impossibile parlare di eccessi, tuttalpiù si tratta di irriverenza: accompagnata al garbo che soltanto certe personalità – sia uomini che donne – lasciano trasparire qualunque cosa facciano.

Vacanza Erjona Sulejmani
La modella incanta i fan (Screenshot Instagram)

Erjona è una di queste: modella per passione e capacità, professionista sempre pronta a lasciarsi andare guidata dall’esperienza e un pizzico di curiosità che non deve mai mancare. Motivo in più per cui i fan non smettono di seguirla, rapiti – forse ammaliati – dalla sua intraprendenza. Soprattutto quando il momento degli scatti è finito e bisogna premere un altro tipo di tasto: quello del “restart”, per ritrovare nuove motivazioni con la tempra di un tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Impostazioni privacy