Charlene+di+Monaco%2C+%C3%A8+di+nuovo+%E2%80%9Cin+pista%E2%80%9D%3A+prima+uscita+pubblica+%7C+L%E2%80%99amicizia+speciale+fa+discutere
freeit
/2022/05/28/charlene-di-monaco-e-di-nuovo-in-pista-prima-uscita-pubblica-lamicizia-speciale-fa-discutere/amp/
Free Social & Glamour

Charlene di Monaco, è di nuovo “in pista”: prima uscita pubblica | L’amicizia speciale fa discutere

Published by
Andrea Desideri

Charlene di Monaco si riaffaccia alla quotidianità: la donna torna protagonista al Principato grazie all’amicizia speciale con un pilota.

Charlene di Monaco in pole position. Il teatro è quello del Gran Premio di Monaco, ma le curve prese in esame sono altre: quelle del rapporto fra lei e il Principe Alberto. La situazione è tutt’altro che rosea. L’assenza di Charlene dal Principato in questi anni ha fatto discutere: tante le ipotesi, da un’operazione chirurgica andata male, a una riabilitazione. Sino ai rumors più accreditati: una crisi inevitabile con Alberto.

Charlene di Monaco al GP con Leclerc (ANSA)

La situazione non è chiara, ma è lapalissiano che la Principessa non vuole più subire. Mesi lontano dai figli, lontano dai riflettori, fino alla risalita. Oggi, al Gran Premio di Monaco, presente in prima fila. Il merito è del ferrarista Charles Leclerc: la donna è da sempre appassionata di Formula Uno, il pilota monegasco ha fatto il resto. Letteralmente rapita dalla sua bravura: un’amicizia – la loro – paragonabile a quella fra Lady D ed Elton John. Sempre presenti l’uno per l’altra. Charlene non nasconde una natura più selvaggia e intraprendente.

Charlene di Monaco, prima uscita pubblica: gli abbracci con Leclerc

Aspetto questo che preoccupa il Principato, ma i radar restano accesi: l’uscita pubblica di Charlene fa ben sperare. Alberto, infatti, deve “ringraziare” Leclerc: grazie a lui, e alle sue “manovre” – non solo in pista – la questione divorzio è rimandata. Di poco, ma sufficientemente per prendere tempo e capire come agire.

La Principessa di Monaco (ANSA)

L’idea di una separazione balena nella mente della donna da un po’: Charlene vorrebbe dire basta. Ipotesi che sconvolgerebbe gli equilibri del Principato e, quindi, taciuta ai media. Gli esperti, tuttavia, non si nascondono più: l’aria di crisi persiste. Una bomba pronta a deflagrare: così sarebbe visto il divorzio tra Alberto e Charlene. Motivo per cui le curve del Gran Premio non sono l’unico motivo di adrenalina a Regno. Occorre una svolta, per il momento, l’ha data Leclerc. Finito il giro, però, la bandiera a scacchi potrebbe piombare anche sulla coppia.

Recent Posts

Nuova rottamazione, c’è l’annuncio del Governo

Arriva un'importante novità per quel che riguarda il Governo. Si lavora per aiutare gli italiani…

7 ore ago

Allerta burrasca: quando arriverà in Italia

Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…

1 giorno ago

Google rivoluziona Android: ora cambia tutto

Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…

2 giorni ago

Bonus affitto per 4 anni: si richiede così

Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…

3 giorni ago

Raccogli conchiglie in spiaggia? Non sai cosa rischi: la multa è altissima

Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…

4 giorni ago

Mani tra i capelli per gli abbonati Sky, rottura totale con la Formula 1

Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…

5 giorni ago