Marta Fascina, la cover del telefono che non ti aspetti | Chissa cosa ne pensa Berlusconi – FOTO

Il rapporto con Silvio Berlusconi è sempre più intenso e adesso Marta Fascina stupisce tutti con una cover d’eccezione per il telefono: l’immagine non ha bisogno di ulteriori commenti. 

Marta Fascina e il compagno Silvio Berlusconi hanno raggiunto la città di Napoli per trascorrere qualche momento di spensieratezza e soprattutto di incontri politici. Il leader di Forza Italia ha raggiunto il capoluogo campano per parlare durante l’incontro nazionale del partito. Un momento di lavoro a cui ha fatto seguito un incontro a cena insieme ad amici.

Marta Fascina Berlusconi
Marta Fascina, la cover del telefono è un messaggio per Berlusconi | La dedica è romantica – FOTO

Il posto scelto da Berlusconi non è sicuramente passato inosservato con diversi giornalisti pronti a documentare il momento conviviale. L’ex presidente del Consiglio ha scelto per la cena un luogo accogliente. Nel frattempo diverse immagini hanno invece documentato la curiosità della cover del telefono di Silvio Berlusconi.

Marta Fascina e Silvio Berlusconi, la dedica è speciale

La compagna di Berlusconi è stata immortalata durante una telefonata e per questo l’immagine ha mostrato una cover del tutto particolare scelta da Marta Fascina. Sul telefono c’è una immagine dell’ex presidente del Milan durante l’attività politica. Certamente una decisione che ha immediatamente fatto il giro dei social e che arriva dopo il matrimonio simbolico tenuto qualche tempo fa sul lago di Como.

Fascina Berlusconi
Marta Fascina e Silvio Berlusconi, la dedica è speciale

La cover del cellulare della donna ritrae infatti Berlusconi con un vestito elegante. Il rapporto d’amore della coppia procede a gonfie vele e ciò è evidente dal video mostrato dall’agenzia Vista che ha ripreso Marta Fascina e Berlusconi durante una cena presso la pizzeria Sorbillo Gourmand che si trova sul lungomare di Napoli.

Napoli e la Convention, dalla cover ai messaggi politici

Silvio Berlusconi è più attivo che mai e ha scelto Napoli per rilanciare il percorso di crescita di partito. Un momento certamente importante per progettare il futuro e aumentare anche i consensi dentro e fuori dal partito. Berlusconi non ha lasciato nulla al caso per trascorrere una piacevole serata insieme anche ad alcuni amici.

Nella giornata di sabato 21 maggio 2022 si è infatti tenuta la Convention di Forza Italia nella sede fieristica della Mostra d’Oltremare a Napoli. Un momento di carattere politico che è servito per lanciare anche alcuni messaggi in vista del futuro del partito e non solo. Ecco intanto l’immagine della cover che non è passata inosservata durante un colloquio telefonico.

Marta Fascina Silvio Berlusconi cover
Marta Fascina e la cover speciale (Immagine Rete)
Impostazioni privacy