Francesco Oppini: si intromette per separarli e finisce in ospedale | Cosa è successo al figlio della Parietti

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti è finito in ospedale per via di un brutto incidente: ecco cosa gli è successo

Il figlio di Alba Parietti, e il suo ex marito Franco Oppini, è finito al pronto soccorso. Francesco sta seguendo le orme di sua madre facendosi strada nel mondo dello spettacolo. Oltre ad essere telecronista di un programma tv in cui sostiene la sua squadra del cuore, la Juventus, ha anche partecipato al Grande Fratello Vip in cui ha riscosso molto successo.

Cosa è successo al figlio di alba parietti?

Francesco Oppini e l’incidente con il suo cane

incidente oppini
Cosa è successo al figlio di alba parietti?

Recentemente Francesco ha vissuto una disavventura, che poi è stata raccontata sui social anche da sua madre. L’incidente è avvenuto al parco, mentre, come di consueto, l’opinionista sportivo era con il suo cane di famiglia. Quest’ultimo però all’improvviso si è trovato a fronteggiare con un cane lupo molto più grande di lui. Venghi, il nome del cane di Oppini, non si è però lasciato intimorire e non si è tirato indietro di fronte all’affronto dell’altro cane. A quel punto a fare da mediatore è stato appunto il figlio di Alba Parietti che ha cercato in qualche modo di fermare i due cani. Ovviamente ad avere la peggio è stato proprio lui.

Cosa è successo al figlio di alba parietti?

Francesco ha dovuto quindi correre immediatamente in ospedale, riportando molte ferite al braccio e alla mano, ma anche alle gambe, dove è stato morso più volte. Venghi è invece stato trasportato in una clinica veterinaria, ed è stato sottoposto anche ad un intervento, per via delle ferite riportate sul corpo. Per fortuna la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi e adesso sia Francesco che Venghi sono in ottima salute.

L’incidente di Oppini: il racconto di sua madre Alba Parietti

Cosa è successo al figlio di alba parietti?

Alba, dopo la vicenda, non si è risparmiata a raccontare il brutto episodio sui social. La showgirl è molto seguita sui social e quindi interagisce spesso con la sua community di fans, condividendo anche le sue giornate e la sua quotidianità. Ha così postato la foto del suo cane con tanto di collare, chiamato da lei “il collare della vergogna”.“Il mio patatone ha rischiato grosso, ha litigato con un enorme lupo e ha avuto la peggio .

Francesco si è dovuto intromettere violentamente per separarli e ne ha fatte le spese. Il povero Venghi sotto shock è stato medicato e riscontrate un paio di fratture. Domani sarà operato. Non so se esiste qualcuno a cui rivolgere una preghiera per il mio Venghi. Io lo chiedo a mia mamma come sempre. Mammina cara , papà, per favore assistete quello stupido cane che amo da morire e fatelo tornare a camminare e in forma come prima. Sto scemetto del Venghi cosa mi combina….#venghicaneruffiano ma non abbastanza” .

Impostazioni privacy