Messi, sfida un robot ai rigori: fan increduli | Il risultato spiazza tutti | VIDEO

Lionel Messi sarà certamente uno dei protagonisti dei prossimi Mondiali di Qatar 2022: la sfida contro la tecnologia è ormai aperta. Chi ha vinto durante i calci di rigore? Successo del campione o vittoria di un robot? Ecco chi è il vincitore. 

Messi è arrivato in Qatar per far visita al museo Olimpico. Il campione del Paris Saint Germain ha vissuto una particolare stagione conclusa con la sola vittoria del campionato di Ligue 1. Ancora brucia la sconfitta subita contro il Real Madrid durante i quarti di finale di Champions League.

Messi sfida robot ai rigori
Messi sfida un robot ai rigori, il risultato è incredibile | VIDEO

Per la Pulce è ora tempo di guardare altrove e pensare a quanto sta accadendo. L’ex attaccante del Barcellona è intanto arrivato nel Paese che ospiterà i prossimi campionati del mondo e ha scelto di sfidare un portiere robot che para i calci di rigore: le immagini sono già virali e non lasciano alcun dubbio.

Messi sfida un robot per i calci di rigore, com’è andata

È bastato un breve video sui social per scatenare una condivisione che ha raggiunto migliaia di persone in tutto il mondo. Un tiro dagli undici metri del campione del PSG e il conseguente intervento di un robot. Il sette volte Pallone d’Oro ha partecipato alla particolare sfida mentre era in visita al muso Olimpico. Non ha proprio resistito a tirare un calcio di rigore, seppur in un contesto totalmente differente rispetto a quello di un vero rettangolo di gioco.

Messi PSG
Messi sfida un robot per i calci di rigore, com’è andata

A vincere è stato in maniera sorprendente il portiere robot che ha parato l’estrema punizione calciata da Lionel Messi. Il numero 30 del club transalpino ha parlato a un particolare evento per sfidare la tecnologia. L’incontro non è andato per il verso giusto, almeno per quel che riguarda il campione dell’Argentina.

Lionel Messi sfida un portiere robotizzato, il rigore parato | VIDEO

Una sfida persa e le immagini del portiere meccanico hanno già fatto il giro del web. Un tiro forte parato dal portiere senza grandi problemi. Decine di telefoni hanno ripreso quanto accaduto e immediatamente condiviso le immagini su tutti i social network.

Certamente Messi non ama perdere e anche in questo caso non avrà preso bene la vittoria del portiere robot. Ecco le immagini che hanno immortalato il campione e la sfida a colpi di calcio di rigore.

Impostazioni privacy