Elodie, look mozzafiato: foglie di fico sul décolleté | Messaggio cifrato per i fan: cosa significa

Elodie, la nuova campagna la vede con un look nuovo e atteggiamenti diversi: cosa simboleggiano le foglie di fico sul décolleté.

Elodie continua a stupire a colpi di macchina fotografica. Le foto non le fa lei, ma ne diventa protagonista ogni volta che viene scelta per incarna uno stato d’animo o filosofia di vita. Piace, Elodie, proprio per il suo modo di essere così libera da classificazioni, canoni e pregiudizi. L’ultimo suo video, “Bagno a mezzanotte”, simboleggia proprio la libertà di volersi mostrare: “Mi spiace che certe persone non la comprendano”, ha detto. Ora è andata oltre. Non solo l’arte e la bellezza del corpo, ma anche pose didascaliche per restituire qualcosa ai fan che non sia soltanto un personale da ammirare. Il fisico come specchio sull’intelletto.

Elodie foto
Elodie incredibile nell’ultimo shooting (ANSA)

La nuova campagna pubblicitaria la vede con un taglio di capelli diverso, abiti in pelle e décolleté mozzafiato: in uno scatto, rigorosamente in bianco e nero, mostra le proprie grazie coperte da una foglia di fico. Bellezza primordiale, non c’è bisogno di tornare alla notte dei tempi per capirlo.

Elodie, nuovo taglio di capelli e décolleté in bella mostra: il significato della campagna

Il seno come centro nevralgico di una dimensione riappropriata: quella della femminilità intelligente, che mescola fascino, ironia e senso critico. Elodie non vuole alimentare le critiche, ma distruggerle a colpi di irriverenza: anche la scelta del black&White è fatta a dovere. I colori li mette chi guarda, o meglio: chi è in grado di guardare oltre.

Elodie capelli
La modella e cantante mozzafiato nello shooting (ANSA)

Siamo al cospetto di una nuova visione e versione dell’artista: la “vertigine”, per citare la stessa cantante, è arrivata al livello successivo: uno step colmo di consapevolezza e fiducia nei propri mezzi acquisita con il tempo e la maturità. Presenza scenica, quella non è mai mancata, per dimostrare che su un palco o davanti a un obiettivo riesce a comunicare il massimo. Una trasparenza non riconducibile solo ai vestiti poco coprenti: forse è questo il valore aggiunto difficile da rintracciare altrove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy