Juventus, Dybala saluta i bianconeri | Il like di un ex campione accende l’entusiasmo dei tifosi

Paulo Dybala ha salutato la Juventus ed è prossimo a lasciare il club bianconero dopo sette anni: un piccolo segnale manda in tilt i tifosi. Cosa è accaduto e quali sono le novità per l’attaccante argentino.

Basta veramente poco per esaltare chi è in procinto di andare via da un club e magari potrebbe scegliere di recarsi altrove. Paulo Dybala terminerà l’esperienza con la Juventus il prossimo 30 giugno e ci sono già diversi club che vorrebbero convincere il giocatore argentino.

Dybala Juventus
Juventus, Dybala saluta i bianconeri | Un like accende l’entusiasmo dei tifosi

In qualche caso la fantasia si scatena con poco, persino con un like lasciato sotto un post sui social. È bastato proprio questo per far salire l’entusiasmo alle stelle. Al solo pensiero di poterlo vedere con quei due colori, infatti, i tifosi non hanno resistito: il campionato di Serie A potrebbe infatti rivedere presto la Joya.

Dybala e fra l’addio alla Juventus il like da sogno, chi è il protagonista

Lo ha sempre dichiarato e non si è mai tirato indietro per esternare la propria idea in merito alla classe di Paulo Dybala. Il protagonista non è proprio uno qualunque: si tratta di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha sempre elogiato le qualità del giocatore, così come la voglia di emergere e sorprendere.

Dybala Juventus
Dybala e il messaggio social che piace, chi è il protagonista

L’attaccante bianconero ha salutato i propri tifosi dopo la sfida pareggiata dalla Lazio. Un misto di sensazioni fra incredulità, tristezza e consapevolezza di dover concludere a fine stagione l’avventura juventina partita nel 2015 dopo il trasferimento da Palermo. Per la Joya è tempo adesso di una scelta da prendere. Ed è proprio per questo che anche Inter e Roma sono attente al giocatore e alle valutazioni in chiave futura.

Il gesto social che manda i tifosi in delirio, di cosa si tratta

Dybala ha scritto un post su Instagram per salutare i tifosi della Juventus, ma Francesco Totti è andato oltre e ha scelto di mettere un like sotto il messaggio del giocatore. I tifosi giallorossi sono andati in visibilio per la scelta dell’ex capitano della Roma, una vera e propria istituzione per il pubblico di fede giallorossa. Non sono mancati i messaggi di sostegno per l’attaccante argentino che non proseguirà, in ogni caso, il percorso con la maglia bianconera.

Totti è un grande estimatore di Dybala, così come Nicolò Zaniolo che ha apprezzato il post pubblicato dal giocatore. Sono bastati due like a tinte giallorosse per mandare in visibilio il i tifosi di fede romanista. Di fatto quello di Totti rappresenta una sorta di segnale di apprezzamento che potrebbe spingere l’attaccante a scegliere il club allenato da José Mourinho. La serata bianconera è coincisa anche con il saluto di Giorgio Chiellini: il difensore proverà l’esperienza in MLS dopo i tanti anni trascorsi in casa Juventus.

Impostazioni privacy