Inter-Dybala, il problema è un altro | La Juve prepara lo sgarro a Marotta

Inter-Dybala, la trattativa è in piedi, ma i nerazzurri non sono gli unici sull’argentino. Intanto la Juventus preme su un altro fronte.

Inter-Dybala, tutto è possibile. L’argentino rientra nei piani dei nerazzurri che sembrerebbero aver trovato l’uomo giusto per rinforzare l’attacco e più ampiamente un organico che vuole ripetere un campionato al vertice come quello che sta per finire. I nerazzurri si stanno giocando lo Scudetto testa a testa con i rossoneri, avere la Joya nel gruppo vuol dire aggiungere tecnica e qualità a un gruppo folto e voglioso di riscatto.

Dybala rinnovo
Juventus, dopo Dybala lo sgarro a Marotta (ANSA)

Il post Conte è andato più che bene, ma deve continuare meglio. Per questo nell’ultima partita nerazzurra c’era Zhang in tribuna e ci sarà anche per l’ultimo atto del campionato fra le mura amiche di San Siro. Si dovrà fare il punto sul mercato: cioè parlare di Dybala, l’argentino è ormai un obiettivo dichiarato dei nerazzurri, ma non c’è solo la compagine lombarda sull’ex Juventus.

Inter-Dybala non è un problema: Marotta pensa a Perisic, la Juve preme

Marotta aspetta ma proprio alla Vecchia Signora deve stare attento: se la Benamata gli soffia Dybala, la Juve non è da meno. Sta preparando un colpaccio non da poco. Si tratta di Ivan Perisic. L’uomo giusto per servire Vlahovic in mezzo al campo: Allegri lo ritiene adatto, il sì di Agnelli c’è da tempo. Il calciatore avrebbe difficoltà ad accordarsi con l’Inter, proprio in questa frizione la Juventus vorrebbe inserirsi.

Dybala Juventus Inter
L’attaccante e la trattativa con l’Inter, la posizione dell’agente

Fra i due litiganti, la Vecchia Signora risolve. Facile a dirsi, meno a farsi. In primis c’è tutta l’estate per trattare, in secundis Marotta starebbe cercando un accordo per evitare scivoloni. Tutto è ancora in fase di stallo, ma le prossime settimane potrebbero essere decisive in un senso o nell’altro. Dybala vede l’Inter (e non solo), mentre c’è chi potrebbe non vederla più. Nonostante sia stato fra i migliori della stagione.

Impostazioni privacy