Laura Torrisi, avete mai visto la figlia Martina? La somiglianza è incredibile

Laura Torrisi, l’ex moglie di Leonardo Pieraccioni è tornata sulla scena televisiva, la somiglianza con la figlia è strabiliante.

Laura Torrisi, ex moglie di Leonardo Pieraccioni, è tornata sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al GFVip di qualche anno fa: la situazione da allora è cambiata, l’attrice ha figurato anche in qualche pellicola televisiva, come la fortunata saga “Din Don”, dove ha preso parte a uno dei capitoli girati.

Laura Torrisi
Laura Torrisi, la figlia Martina è incredibile (ANSA)

Oltre questo tanti progetti bollono in pentola, magari anche grazie al contributo dell’ex marito. Sono rimasti in ottimi rapporti per l’educazione e la serenità della figlia: la piccola Martina. Pieraccioni ha sempre avuto l’occhio cinematografico. È stato lui a volerla sul set di “Una moglie bellissima” come protagonista femminile.

Laura Torrisi, la figlia Martina è strabiliante: somiglianza incredibile

Da allora è nato un amore, poi finito, ma il rapporto è sempre stato all’insegna della concordia e del rispetto. Senza dimenticare la simpatia: non a caso la piccola Martina è sempre serena. Anche lei ha preso parte a qualche girato di suo papà. Si tratta solo di semplici pose: un inizio per seguire, magari un domani, le orme paterne. Le potenzialità non le mancano.

Martina Torrisi Pieraccioni
La figlia di Pieraccioni è bella come sua mamma (ANSA)

La somiglianza, però, l’ha presa dalla mamma: Martina Pieraccioni, in questi primi accenni di gioventù – naviga a vele spiegate verso la pubertà – è identica a Laura Torrisi. Una somiglianza strabiliante che lascia di stucco persino i fan. Non poteva essere altrimenti, ma nessuno si aspettava un paragone così evidente. Il DNA non mente, neppure le fotografie. L’account Instagram della donna parla chiaro: lady Pieraccioni sta seminando alla grande. Con una famiglia così, fra talento e bellezza, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

PER VEDERE LA SOMIGLIANZA – CLICCA QUI

Impostazioni privacy