Juventus, la Vecchia Signora si mette a nudo | Giocatori “senza veli”: la reazione è sorprendente – FOTO

Juventus, incidente social in casa bianconera. Cuadrado la combina grossa e pubblica un selfie su Instagram. Ma non si accorge di un suo compagno totalmente nudo.

Dopo la sconfitta di venerdì sera in casa del Genoa la Juventus è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare l’attesissima finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro l’Inter a Roma.

 juventus bonucci
Juventus, la Vecchia Signora si mette a nudo | Giocatori “senza veli”: la reazione è sorprendente – FOTO

Con la qualificazione alla prossima Champions League ormai messa in cassaforte il clima è disteso in casa bianconera, forse anche troppo. Tanto che un innocuo scherzo tra compagni di squadra si è trasformato in un vero e proprio “pasticcio social”. Protagonista, suo malgrado, della gaffe è stato l’esterno colombiano Juan Cuadrado, noto per essere una delle anime dello spogliatoio juventino, con scherzi e siparietti a ripetizione. Anche oggi ne ha dato dimostrazione, peccato però che il jolly di Max Allegri non si sia accorto di un dettaglio non propriamente trascurabile. Dopo il clamoroso scivolone Cuadrado ha provato a rimediare ma ormai il danno era fatto.

Juventus, Bonucci totalmente nudo in rete: Cuadrado la combina grossa. Le scuse del colombiano

Protagonista inconsapevole dell’episodio Leonardo Bonucci. Cuadrado ha rubato il telefono ad Alvaro Morata, si è scattato un selfie e l’ha postato sul profilo Instagram del centravanti spagnolo.

juventus bonucci cuadrado
Juventus, Bonucci totalmente nudo in rete: Cuadrado la combina grossa. Le scuse del colombiano

Peccato però che il colombiano non si sia accorto che alle sue spalle si intravedesse il centrale difensivo della Nazionale, completamente nudo sotto la doccia. I due bianconeri hanno provveduto immediatamente a rimuovere la foto dal social ma ormai era troppo tardi. Come accade quasi sempre in questi casi lo scatto era stato salvato da alcuni utenti e in pochissimo tempo è diventato virale sul web.

Resisi conto di quanto accaduto Cuadrado e Morata hanno postato un messaggio di scuse nei confronti del povero Bonucci. “Ci dispiace”, hanno scritto sui social network in una nuova storia pubblicata ancora una volta sul profilo Instagram del centravanti spagnolo, su una foto dell’esterno colombiano. Forse a voler chiarire le reali responsabilità di quanto accaduto. Troppo tardi, lo scatto del centrale difensivo bianconero, seppur sfocato, circola ormai in rete.

Juventus bonucci cuadrado morata

Impostazioni privacy