Dybala-Inter, l’agente Antun fa chiarezza | Sui social i tifosi della Juve non perdonano

Diverse indiscrezioni parlano di Paulo Dybala in procinto di lasciare la Juventus e firmare un nuovo contratto con l’Inter. Non mancano le reazioni a caldo dei tifosi: spunta una nota ufficiale del procuratore della Joya.

Paulo Dybala lascerà certamente a fine stagione la Juventus. Diverse settimane fa l’incontro fra società ed entourage del calciatore ha sancito la parola fine dopo sette anni di presenze, gol e assist con la maglia bianconera. Nel frattempo la notizia sul possibile approdo all’Inter ha scatenato un ampio dibattito.

Dybala Juventus Inter
Dybala-Inter, l’agente Antun fa chiarezza | Sui social i tifosi della Juve non perdonano

C’è chi ritiene che l’affare sia possibile e importante, dall’altro chi invece ha più di qualche dubbio sulla possibilità che la Joya giochi con l’Inter allenato da Simone Inzaghi. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport che parla di un affare ben avviato e di un accordo di massima sull’ingaggio. L’indiscrezione ha trovato diversi commenti scritti sui social dai tifosi bianconeri e anche da quelli nerazzurri.

Dybala e la trattativa con l’Inter, la posizione dell’agente

Nel frattempo ad intervenire è direttamente Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, che ha smentito l’accordo raggiunto con l’Inter o comunque con qualsiasi squadra. “Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento“, ha dichiarato il procuratore del talento argentino.

Dybala Juventus Inter
Dybala e la trattativa con l’Inter, la posizione dell’agente

La smentita non vuol dire però che la trattativa non esista, anzi. In realtà la situazione sarebbe in continua evoluzione e adesso emergerebbero anche i primi segnali di accelerazione sul fronte nerazzurro. Paulo Dybala lascerà certamente la Juventus a fine stagione, da qui l’interesse dell’Inter e della società guidata da Steven Zhang. Al contempo non mancano le reazioni da parte dei tifosi della Juve dopo la notizia di un possibile passaggio della Joya ai nerazzurri.

Dybala, le reazioni dei tifosi della Juve | FOTO

Proprio a tal proposito non mancano le reazioni da parte dei tifosi della Juventus. Su Twitter emergono messaggi non proprio idilliaci anche per l’agente Jorge Antun. A detta di molti, infatti, il procuratore avrebbe preteso cifre molto importanti per un calciatore che non ha vissuto un recente periodo di ottima forma.

Jorge Antun è uno dei protagonisti diretti che, di comune accordo con Dybala, deciderà la migliore soluzione per il proprio futuro. Nel frattempo su Twitter l’ironia regna sovrana e non mancano le sorprese a tal riguardo.