Elodie, uno, due, tre… compleanno al top | Gli scatti più irriverenti dell’artista

Elodie festeggia 32 anni nel pieno della sua carriera. Una costante espansione musicale, ma anche glamour: le foto più belle.

Una rosa di Maggio. Elodie compie 32 anni come un fiore che sboccia nella bella stagione: carriera ricca di progetti e novità, ma il talento della donna è sicuramente quello di sapersi mettere in gioco in ogni campo. Dalla musica al cinema passando per la televisione: Amici, Sanremo, Battiti Live. C’è sempre per fortuna e i fan ormai non possono fare a meno di lei. Anche per tutto quello che emana sul piano emotivo: passionale, simpatica, intelligente e affascinante.

Elodie compleanno
Elodie, 32 anni di intelligenza, fascino e carisma (ANSA)

Al punto da far perdere la testa a uno come Marracash. Loro, insieme, formano un sodalizio da favola: sono stati definiti la coppia più glam, a livello italiano, della contemporaneità. Il loro amore è finito, ma potrebbe esserci un ritorno di fiamma: il rapper, infatti, è stato paparazzato a casa di lei. Elodie si è sempre definita single e sul conto di Marra ha sempre detto: “Gli vorrò bene comunque, resta una persona troppo importante per me”. Galeotta la lontananza anche se la cantante sembrava essersi rifatta una vita con Davide Rossi.

Elodie, compleanno da star: 32 anni per la diva della musica italiana

La cantautrice, tuttavia, è sempre rimasta nel mezzo. Ufficialmente sola, senza nessuna pretesa, ma con l’obbligo di continuare a fare la differenza artisticamente. “Bagno a mezzanotte” lo dimostra perchè arriva dopo l’esperimento con Takagi&Ketra. Una canzone tormentone dopo le opere più impegnate che hanno caratterizzato il suo recente percorso. Non è escluso, però, che potremmo rivederla in passerella: il personale non le è mai mancato. Lei stessa ama mostrarsi e ricevere apprezzamenti (garbati) dai fan.

Compleanno Elodie
La nota cantautrice compie gli anni (ANSA)

“Mi dispiace – ha recentemente dichiarato – che ci sono ancora tutti questi tabù sul corpo femminile. Bisognerebbe capire che non c’è niente di male a mostrarsi”. Parole chiave che traduco il suo crescente e poliedrico percorso artistico: 32 anni sulla cresta dell’onda, forse non poteva chiedere di meglio. Applaude, di soppiatto, anche Marracash. Da capire se come “comparsa” o come “co-protagonista” di questo periodo d’oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Impostazioni privacy