Ci saranno o non ci saranno i duchi di Sussex al giubileo della Regina Elisabetta II? E’ la domanda che sta agitando il Regno Unito e non solo. Ed è il gossip attorno al quale i giornali internazionali si stanno concentrando. Cosa che non piace affatto a Buckingham Palace.
Secondo gli esperti di affari reali, Harry e Meghan stanno speculando sulla loro presenza o meno alla celebrazione. Per alimentare l’attenzione dei media e quella dei finanziatori dei loro progetti editoriali.
Tutto sulla pelle della regina, che pare sia molto seccata e delusa dal comportamento del nipote. “Penso che sia tragico per lei. L’ultima cosa che vuole sono queste continue e aspre liti con i suoi nipoti e la famiglia. Hanno avuto così tanti problemi negli anni ’90 che speravano di essersi lasciati alle spalle. Ma questo è, in qualche modo, anche peggio e deve essere enormemente difficile per lei”, ha detto Richard Kat, che segue le vicende reali da molto vicino.
“Ci saremo, o forse no, dipenderà da alcuni dettagli sull’organizzazione del difesa della mia famiglia”, aveva detto qualche giorno fa il principe Harry. Ancora una volta per accrescere il mistero sulla loro possibile presenza a Londra. Ma anche il fratello, nonché futuro re, Harry è arrabbiato per questo comportamento.
Quello che dovrebbe essere un momento di gioia e festeggiamenti per Elisabetta II sta diventando invece una saga sulla presenza di Harry e Meghan.
Pare che tanto siano furiosi a Buckingham Palace che potrebbe essere proprio la Royal family a revocare l’invito. Ad alimentare il gossip ci è messo, poi, anche il padre di Meghan, Thomas Markle. L’uomo, che non ha un buon rapporto con la figlia, ha detto ai giornali che volerà nel Regno Unito per partecipare al Queen’s Platinum Jubilee. E ha annunciato di voler incontrare il principe Harry e Meghan Markle, se la coppia decidesse di partecipare alle celebrazioni. Quale occasione più ghiotta per il gossip mondiale?
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…