Jennifer Lopez, il “ricatto d’amore” a Ben Affleck | Clausola bollente nell’accordo prematrimoniale

Quando si parla di matrimonio tra superstar, arriva inevitabilmente l’accordo prematrimoniale. E apriti cielo, spesso regalano grandi sorprese. E’ così anche quello tra Ben Affleck e Jennifer Lopez contiene delle clausole davvero “particolari”. Ecco cosa ha chiesto la Lopez ad Affleck per quanto riguarda “l’intimità”.

È indubbio che il loro ritorno di fiamma ha mandato in visibilio tutto il mondo dello spettacolo e del gossip. Rivedere nuovamente insieme Ben Affleck e Jennifer Lopez è qualcosa che ha dato speranza a tutti sull’amore, e soprattutto all’ “happy end“, ovvero sul finale da favola all’altare.

Jennifer Lopez, il “ricatto d’amore” a Ben Affleck

Così dopo l’anello da svariati milioni, la cantante portoricana e l’attore americano, hanno deciso di convolare a nozze. Quelle che non c’erano state durante il loro primo fidanzamento, finito in maniera burrascosa. Ora, dopo il divorzio di lei e quello di lui, i due sono tornati insieme e si parla di fiori d’arancio. Non c’è ancora una data fissata, ma è già pronto un accordo prematrimoniale, per stabilire tutte le regole dopo il fatidico “sì”. Queste cose per i comuni mortali fanno un po’ sorridere, ma quando si tratta di superstar ogni azione viene messa nero su bianco, perché “l’amore è eterno finchè dura” e quando si hanno a che fare patrimoni a molti zero come i loro, è meglio prevenire che curare.

In questa ottica, nei lunghissimi documenti redatti da costosi avvocati, viene messo tutto, dai viaggi da fare insieme, all’entità dei regali che entrambi devono donarsi, ai soldi da versare in caso di infedeltà o divorzio. Ma non solo, anche cose un po’ più intime: tipo i rapporti sotto le lenzuola, oppure i figli nati dal matrimonio. Sembra assurdo? Invece è proprio così, e la coppia formata da JLo e Ben non fa eccezione.

Jennifer Lopez, il “ricatto d’amore” a Ben Affleck, cosa gli ha chiesto la cantante

Il popolare magazine Esquire, ha avuto la possibilità di dare una sbirciata a questo “contratto” e ha pubblicato alcune indiscrezioni davvero curiose che riguardano la loro vita intima.

Jennifer Lopez, il “ricatto d’amore” a Ben Affleck, con l’accordo prematrimoniale

JLo avrebbe infatti chiesto e ottenuto, che venga inserito nell’accordo anche l’impegno a fare sesso almeno quattro volte a settimana. Il motivo della richiesta, sarebbe quello di evitare infedeltà e cali del desiderio, garantendo a entrambi di mantenere viva la fiamma della passione, benché forse in modo non del tutto spontaneo. Jennifer sembra essere ossessionata dal tradimento, e Affleck, almeno in passato, ha dimostrato di non essere proprio così ligio alla regola della fedeltà.

Ai tempi della loro prima unione, i due avevano stilato un precedente accordo che, da quanto racconta la rivista, fu il motivo della rottura. Jennifer nel 2004 aveva fatto chiesto che in caso di tradimento da parte di Affleck, una cifra risarcitoria di 5 milioni di dollari. Questo accordo non fu mai firmato dall’attore. 5 milioni erano una ragione sufficiente per dirsi addio. Chissà cosa succederà quindi stavolta, se le firme verranno apposte e se si aprirà per i due una lunga vita matrimoniale “piena di passione” a suon di ricatti milionari.

Impostazioni privacy