Ennesima accusa per Fabrizio Corona denunciato da una donna sposata per tentata estorsione e truffa. Il video e le chat consegnati ai carabinieri. La difesa: “I due avevano una relazione”
Si era rivolta all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, per dei servizi editoriali e pubblicitari su un libro da pubblicare. Questo è quanto riferito dalla donna che invece ha sporto denuncia accusando l’ex agente di tentata truffa ai suoi danni in merito a un video porno che ritrae i due durante un rapporto intimo.
La difesa asserisce che tra Fabrizio e la donna c’era invece una relazione. La Procura di Milano apre, dunque, una nuova indagine su fotografo dei vip, ennesimo guaio per il discusso ex paparazzo dei vip.
C’è una nuova indagine su Fabrizio Corona che nasce dalla denuncia di una donna. La presunta nuova vittima dell’ex fotografo dei vip accusa l’agente per tentata estorsione in merito a un video scottante.
La donna, sposata e con figli, si era rivolta l’anno scorso all’ex agente dei vip, Fabrizio Corona, per i suoi servigi in merito a un libro da pubblicare ma le cose, a detta della donna, sarebbero andate diversamente. Lui, avrebbe ricattato la donna con un filmato sexy.
I protagonisti del video intimo girato proprio da Fabrizio, sono loro due: l’ex paparazzo dei vip e la donna sposata. Dalle perquisizioni svolte dai carabinieri nell’indagine, emergono due ipotesi di reato, tentata estorsione e tentata truffa.
L’avvocato Ivano Chiesa, difensore dell’ex paparazzo dei vip, ha specificato invece che il suo assistito dopo aver pubblicato come richiesto dalla donna, il libro e, dato che quest’ultima non è rimasta contenta delle vendite, si è scagliata contro Fabrizio.
Il legale Chiesa ha sottolineato che tra i due è presente già una causa civile in relazione al contratto per i servizi dell’agenzia di Corona. Sempre secondo quanto detto dal difensore, Fabrizio Corona aveva riferito alla donna che se fosse stato costretto a difendersi nel processo civile sarebbe saltato fuori anche il rapporto intimo che avevano avuto, compreso il video porno.
Nel frattempo, il video e le chat tra i due sono stati consegnati dallo stesso Corona ai carabinieri per gli accertamenti sul caso.
L’avvocato Chiesa, secondo quanto riportato dal Corriere, ha concluso dicendo:“Corona non ha niente da nascondere sulla questione. Questa è una bufala”.
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…