Royal Family, complotto alle spalle della regina Elisabetta | La frase di Harry che scuote i Windsor

Incontro segreto tra il principe Hayry e la regina Elisabetta II. Il figlio di Carlo, assieme alla moglie Meghan Markle, ha visitato la nonna nel castello di Windsor, lanciando una provocazione che i media britannici stanno analizzando.

Harry nel corso di una intervista all’emittente americana Nbc ha lasciato alcune parole sibilline che hanno scosso l’ambiente della Royal Family. 

Visita a sorpresa del principe Harry alla nonna, la regina Elisabetta II

Una visita a sorpresa di cui non si sapeva ancora nulla. A rivelarne alcuni dettagli è stato proprio uno dei protagonisti dell’incontro, il principe Harry che ha svelato di aver incontrato la nonna assieme alla moglie Meghan. Harry ha confermato di aver passato del tempo con la regina che domani compirà 96 anni, affermando di averla trovata in “ottima forma”.

Il principe ha però anche lanciato una provocazione senza specificare nei confronti di chi. Una dichiarazione che ha messo subito al lavoro i tabloid britannici incuriositi dalla battuta di Harry.

La dichiarazione del principe Harry che sta facendo il giro dei media britannici

Il duca di Sussex, per molti il nipote preferito di Elisabetta II, si è detto felice di aver avuto l’opportunità di passare del tempo con la nonna, prima di lanciare una frecciata nei confronti di alcuni degli attuali frequentatori di Buckingham Palace.

Il duca di Sussex dopo l’incontro ha rilasciato una dichiarazione provocatoria senza specificare nei confronti di chi

Stare con lei è stato fantastico. È stato così bello vederla…” ha detto HarryHa sempre un grande senso dell’umorismo con me e mi volevo rassicurare sul fatto che fosse protetta e avesse le persone giuste intorno a lei“, ha aggiunto il principe. Una dichiarazione che ha subito fatto il giro dei media britannici, provocando curiosità e polemiche.

In molti adesso si chiedono se Harry stesse parlando dei collaboratori più stretti della regina come la dresser Angela Kelly, persona con cui il principe in passato ha avuto degli scontri, oppure di alcuni parenti vicini alla nonna. Il dubbio resta considerato che il duca di Sussex non ha fatto esplicitamente nomi.

L’incontro con la nonna è stato preceduto da quello con il padre Carlo. Un saluto freddo durato appena 15 minuti. Due chiacchierate che per alcuni hanno però il valore di un importante riavvicinamento, dopo che due anni fa i Sussex si allontanarono ufficialmente dalla famiglia reale trasferendosi in America.

Il tutto in attesa di una riappacificazione anche con il fratello William, soprattutto in vista del Giubileo della regina in programma a giugno. I rapporti tra i due fratelli non sono ancora al meglio e i ben informati parlano di un’opera di intermediazione da parte di una terza persona, identificata dai media britannici nella cugina Eugenia, una delle poche persone ad aver difeso Harry in più occasioni.

Impostazioni privacy