Victoria dei Maneskin, weekend Rock | Lo scatto in camera da letto infiamma i fan FOTO

Victoria dei Maneskin si prepara al weekend in maniera audace e sferzante: la bassista mostra uno scatto particolare in camera da letto.

Victoria dei Maneskin non smette di stupire: la nota artista, bassista dei Maneskin, è celebre per le sue esibizioni irriverenti sul palco. Anche nella vita di tutti i giorni, però, non si risparmia: la donna ha abituato i follower a performance irriverenti sotto i riflettori e nella quotidianità.

Maneskin
I Maneskin a Roma (ANSA)

Anche adesso che il tour della band è fermo, in solidarietà con l’Ucraina, la De Angelis non smette di infiammare i fan. Si prepara per il weekend e lo fa in maniera audace, con la solita vis che la contraddistingue. Lo scatto su Instagram parla chiaro, camera da letto e intimità: non serve altro. Forse la spensieratezza, ma quella non le è mai mancata.

Leggi anche – Balotelli, nel cuore Francesca Monti: la ragazza normale | Chi è il nuovo amore di SuperMario

Victoria dei Maneskin, fine settimana bollente: lo scatto fa impazzire gli estimatori

Victoria si sente a proprio agio davanti allo specchio: non potrebbe essere altrimenti. Ha il mondo in mano, i sogni in tasca e l’età per fare la rivoluzione. Almeno sul piano artistico ci sta riuscendo, il resto verrà.

Per il momento i follower fanno i conti con un fascino sempre crescente che la porta a mostrare con parsimonia e intelligenza una bellezza cristallina: fisico mozzafiato. Décolleté prorompente e sguardo seducente. Tanto basta per bucare il video. Sarà un fine settimana di pioggia, ma le previsioni del tempo non avevano ancora previsto uno splendore simile: i fan confermano e ringraziano.

Victoria Instagram
Victoria in camera da letto (Screenshot Instagram)
Impostazioni privacy