Una grave rissa è avvenuta all’esterno di un locale: il bilancio è alquanto grave con sei vittime e diversi feriti. Sui social spuntano video sulla terribile vicenda accaduta.
Prima una rissa violenta e alquanto concitata, poi gli spari e il panico generale. Una tranquilla serata di sabato si è trasformata in una tragedia fuori da un locale. Attimi di grande tensione, spintoni e successivamente colpi di arma da fuoco esplosi a ripetizione. Sul caso indagano gli inquirenti per individuare i responsabili.
Le forze dell’ordine hanno già parlato di almeno sei vittime, ma il bilancio potrebbe anche aumentare con il passare delle ore. Gli attimi vissuti fuori dal locale sono stati filmati da alcuni testimoni che sono improvvisamente fuggiti dopo i colpi di pistola esplosi. Il panico ha preso il sopravvento, così come la ricerca di un posto dove mettersi al sicuro.
La polizia ha parlato di una sparatoria a causa della quale diverse persone sono state colpite a morte. Il bilancio è di almeno sei morti e di circa una quindicina di feriti. La tragedia si è consumata in un tranquillo sabato sera nel centro di Sacramento, in California. Le vittime morte sul colpo sono state ritrovate senza vita sparse nella zona della sparatoria.
Le vittime sono state ritrovate in diverse zone del quartiere. Probabilmente avevano tentato di fuggire durante gli attimi concitati della sparatoria avvenuta a Sacramento. Attualmente non ci sarebbero ulteriori dettagli sull’autore dell’aggressione mortale. Anche gli inquirenti stanno cercando di raccogliere materiale video e testimonianze utili per fare luce sul caso.
Alcuni testimoni hanno parlato di un uomo che avrebbe esploso colpi di pistola da un’autovettura in movimento, ma il killer potrebbe non aver agito da solo fuori dal locale di Sacramento, in California. Non si sa se la rissa sia collegata alla sparatoria, sulla questione vige in ogni caso il massimo riserbo.
LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, allarme hacker russi e intelligence | Quali sono i rischi del cyber attacco
Intanto la polizia ha chiesto aiuto per identificare i responsabili della sparatoria. Kathy Lester, attuale capo della polizia locale, ha chiesto a chiunque abbia filmati inediti della scena di contattare le autorità. Intanto fra la nona e la tredicesima strada è stata chiusa la L Street e la J Street per consentire i rilievi del caso. Le forze dell’ordine hanno chiesto ai cittadini di evitare la zona visti gli accertamenti.
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…
L'azione dell'anticiclone durerà ancora a lungo in Italia. A Ferragosto farà molto caldo con temperature…
Scatta il conto alla rovescia per dal 1 agosto per le colonnine delle auto elettriche…
Fare il bagno con il 50% di sconto è possibile, ma ci sono soltanto sei…
Siamo in estate e la maggior parte degli italiani si gode la spiaggia. Occhio però…
C'è in corso un maxi concorso all'Agenzia delle Entrate da 2700 posti in palio, manca…