Omicidio di Borno, cadavere fatto a pezzi: la donna è Carol Maltesi | Fermato un uomo

Spuntano novità importanti sul caso di Carol Maltesi, giovane attrice hard trovata senza vita a Borno. I risvolti e altri dettagli sulla morte della 25enne. Fermato un uomo che ha confessato. 

Novità importanti sul caso di Carol Maltesi, la giovane ritrovata senza vita in alcuni sacchi nella montagna della provincia di Brescia. Il giallo di Borno si contorna di importanti novità, con tanto di retroscena scoperti dagli inquirenti.

Carol Maltesi Borno ritrovamento cadavare
Borno, cadavere a pezzi | Svolta nel giallo di Carol Maltesi | Le novità

Carol Maltesi, conosciuta nel mondo hard come Charlotte Angie, aveva 25 anni. Il suo corpo è stato ritrovato in alcuni sacchi. A carico dell’uomo pende l’accusa di omicidio volontario aggravato, così come distruzione e occultamento di cadavere.

Corpo ritrovato a Borno, novità sul caso di Carol Maltesi

La persona fermata è un uomo di 43 anni vicino di casa della vittima. Un dipendente di banca. Il presunto autore del delitto avrebbe confessato durante un interrogatorio che si è tenuto nella notte davanti ai carabinieri. L’omicidio di Carol Maltesi sarebbe avvenuto lo scorso mese di gennaio. Ad annunciarlo sarebbe stato proprio l’uomo durante l’interrogatorio. Prima la lite poi la decisione di ucciderla e farla a pezzi. I resti tenuti in freezer prima di disfarsene. Un racconto agghiacciante.

Borno cadavere Carol Maltesi trovato a Borno
Corpo ritrovato a Borno, arrestato presunto autore morte di Carol Maltesi

Gli inquirenti avrebbero invece scoperto che, lo scorso 20 marzo, l’autovettura della giovane sarebbe transitata nel territorio di Borno. A condurla ci sarebbe stato proprio l’uomo. Nella giornata di lunedì 28 marzo, invece, il 43enne si è presentato ai carabinieri per fornire alcune informazioni sulla donna scomparsa.

Ragazza scomparsa e ritrovata a Borno, altri dettagli sulla vicenda

Le sue parole fin da subito sarebbero risultate contraddittorie, da qui l’esigenza degli investigatori di approfondire la vicenda. A tal proposito, inoltre, gli inquirenti hanno invece accertato che il 43enne si sarebbe trovato a Borno durante la mattinata di domenica 20 marzo. Dopo numerose contraddizioni la confessione davanti alle forze dell’ordine. Non sarebbero ancora chiari i motivi di quanto accaduto, ma le indagini proseguono per chiarire il movente del delitto avvenuto a Milano.

LEGGI ANCHE >> Incidenti sul lavoro, folgorato da una scarica elettrica: muore operaio trentenne | Inutili i soccorsi

L’omicidio sarebbe avvenuto infatti a Milano, l’occultamento del cadavere invece nella provincia di Brescia. Il presunto autore del delitto ha spiegato di aver conservato il corpo per poi sezionarlo, bruciarlo e gettarlo in un dirupo nella montagna bresciana. Charlotte Angie, così si chiamava Carol Maltesi, era un’attrice hard molto conosciuta. L’uomo avrebbe invece scelto di confessare quanto accaduto dopo una notte di interrogatorio. Il presunto autore del delitto avrebbe inoltre fornito ulteriori dettagli sull’uccisione della donna, nonché sull’occultamento del cadavere.

Impostazioni privacy