Chelsea%2C+i+giocatori+tenuti+all%E2%80%99oscuro%3A+il+cambio+di+propriet%C3%A0+%C3%A8+un%26%238217%3Bincognita+%7C+Silenzio+sulle+offerte+ad+Abramovich
freeit
/2022/03/27/chelsea-i-giocatori-tenuti-alloscuro-il-cambio-di-proprieta-e-unincognita-silenzio-sulle-offerte-ad-abramovich/amp/
Sport

Chelsea, i giocatori tenuti all’oscuro: il cambio di proprietà è un’incognita | Silenzio sulle offerte ad Abramovich

Published by
Stefano Serrani

Chelsea in vendita, sembra essere arrivata al capolinea la telenovela sulla cessione dei Blues. A breve il club londinese dovrebbe passare di mano, Roman Abramovich ascolta le offerte. Intanto calciatori e staff, finora tenuti all’oscuro sugli sviluppi delle trattative, sono in attesa di notizie ufficiali. Quale futuro per i Campioni d’Europa?

AAA cercasi urgentemente nuovo proprietario Chelsea. Roman Abramovich ha fretta di vendere, la deadline per la presentazione delle offerte degli interessati all’acquisizione del club di Stamford Bridge è scaduta una settimana fa. La Raine Group, banca americana che si sta occupando delle trattative, scalpita. Ma il futuro dei Blues non è solo uffici e comunicati, il rettangolo verde chiama, con gli uomini di Tuchel che attendono di sapere quale sarà il destino del club.

Chelsea, i giocatori tenuti all’oscuro: il cambio di proprietà è un’incognita | Silenzio sulle offerte ad Abramovich

L’incertezza regna ‘sovrana’ a Londra, nell’arco di un mese (e poco più) lo scoppio del conflitto in Ucraina ha rimescolato le carte, con il patron Roman Abramovich costretto a mettere in vendita il club e i progetti sportivi di uno dei club più importanti d’Europa da ridiscutere. Le proposte sul tavolo dell’oligarca russo non mancano, i pretendenti sono di prim’ordine. Si attende solo la decisione del miliardario amico di Putin. Intanto giocatori e staff Blues attendono notizie ufficiali, perché, fino ad ora, di chiarezza sotto questo punto di vista ce n’è stata pochina.

Cessione Chelsea, parla Mason Mount: “Non sappiamo cosa accadrà domani, c’è preoccupazione”

A parlare, anche a nome dei compagni, ci pensa Mason Mount. Il talentuoso trequartista, 23 anni, prodotto del vivaio blues racconta in un’intervista al Sun l’incertezza di quest’ultimo mese, vissuto tra rumors, comunicati e match da affrontare senza sapere cosa riserverà il futuro.

Cessione Chelsea, parla Mason Mount: “Non sappiamo cosa accadrà domani, c’è preoccupazione”

“Sono nel club da quando avevo sei anni e qualcosa del genere non è mai successo prima, quindi può essere una preoccupazione”, ha spiegato il gioiellino di Tuchel nel giro della Nazionale inglese. “All’inizio, e anche adesso, non sappiamo davvero dove andremo e cosa accadrà il giorno successivo, così è difficile”, ammette Mount.

LEGGI ANCHE >> Eriksen, torna in nazionale dopo il malore: subito a segno | “Sono sempre lo stesso” | VIDEO

Ma la testa è sempre proiettata sul rettangolo verde, con una Premier League ancora in bilico (11 punti di ritardo dal City capolista, con una partita da recuperare) e un titolo europeo da difendere (ai quarti di Champions League la sfida con il Real Madrid promette scintille). “Ci concentriamo sul nostro calcio e quello che possiamo fare è provare a vincere quante più partite possibile, assicura Mount. “Ora sono via con l’Inghilterra – dice ancora il trequartista di Tuchel – quindi quella roba è un po’ parcheggiata e mi sto concentrando sulla Nazionale e su cosa posso fare mentre sono via. E poi, quando tornerò al Chelsea la prossima settimana, sono sicuro che saremo informati su quello che sta succedendo perché non ho sentito nulla di recente, conclude. ‘Le faremo sapere’.

Recent Posts

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

6 giorni ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

6 giorni ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

7 giorni ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

7 giorni ago

Arresto Matteo Messina Denaro, Alfonso Sabella a Free.it | “Lo Stato è più forte, quando vuole”

16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…

1 settimana ago

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

1 settimana ago