Panico nel corso dell’allenamento del Napoli nella sede di Castel Volturno. Un uomo ha sfondato l’ingresso con un mezzo e poi è fuggito.
Al momento dei fatti la squadra non si trovava in campo, ma era ancora negli spogliatoi. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Attimi di paura e caos quest’oggi poco prima che i giocatori del Napoli scendessero in campo sul terreno di gioco della struttura di Castel Volturno. Intorno alle 15.30 è successo quello che non ti aspetti. Un’automobile ha sfondato oggi il cancello di ingresso ai campi di allenamento del Napoli e ha invaso il terreno di gioco prima di scappare.
I fatti, si apprende da fonti del Napoli, sono avvenuti quando era previsto l’allenamento dei calciatori di Spalletti che al momento dell’ingresso in campo della vettura erano ancora negli spogliatoi.
I calciatori sono quindi usciti ad allenarsi quando l’uomo è andato via con la sua auto, dopo che il Napoli aveva chiamato le forze dell’ordine.
L’uomo, si apprende, avrebbe poi abbandonato la vettura a poca distanza dal centro di allenamento ed è fuggito a piedi senza essere al momento rintracciato dalle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE > Auto elettriche, aumentano i prezzi: guerra Ucraina e inflazione | Mazzata per l’energia
La formazioni di Spalletti, proprio oggi, era tornata al lavoro dopo due giorni di riposo. Presenti i giocatori non impegnati con le rispettive nazionali. Il Napoli tornerà in campo con l’Atalanta il prossimo 3 aprile. Spalletti dovrà fare a meno dei due squalificati Osimhen e Rrahmani, oltre che dell’infortunato Di Lorenzo.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…