Panico nel corso dell’allenamento del Napoli nella sede di Castel Volturno. Un uomo ha sfondato l’ingresso con un mezzo e poi è fuggito.
Al momento dei fatti la squadra non si trovava in campo, ma era ancora negli spogliatoi. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
Attimi di paura e caos quest’oggi poco prima che i giocatori del Napoli scendessero in campo sul terreno di gioco della struttura di Castel Volturno. Intorno alle 15.30 è successo quello che non ti aspetti. Un’automobile ha sfondato oggi il cancello di ingresso ai campi di allenamento del Napoli e ha invaso il terreno di gioco prima di scappare.
I fatti, si apprende da fonti del Napoli, sono avvenuti quando era previsto l’allenamento dei calciatori di Spalletti che al momento dell’ingresso in campo della vettura erano ancora negli spogliatoi.
I calciatori sono quindi usciti ad allenarsi quando l’uomo è andato via con la sua auto, dopo che il Napoli aveva chiamato le forze dell’ordine.
L’uomo, si apprende, avrebbe poi abbandonato la vettura a poca distanza dal centro di allenamento ed è fuggito a piedi senza essere al momento rintracciato dalle forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE > Auto elettriche, aumentano i prezzi: guerra Ucraina e inflazione | Mazzata per l’energia
La formazioni di Spalletti, proprio oggi, era tornata al lavoro dopo due giorni di riposo. Presenti i giocatori non impegnati con le rispettive nazionali. Il Napoli tornerà in campo con l’Atalanta il prossimo 3 aprile. Spalletti dovrà fare a meno dei due squalificati Osimhen e Rrahmani, oltre che dell’infortunato Di Lorenzo.
Speriamo che l'articolo di oggi possa tornarvi utile sotto diversi punti di vista, se non…
Annuncio che svela tutto sul futuro di Josè Mourinho, i tifosi dell'Inter ci pensano eccome:…
Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…