Donna accoltellata a morte | Arrestato il sospettato trovato sotto shock accanto al corpo

L’omicidio è avvenuto nella notte di ieri nel milanese, una donna è stata accoltellata a morte in casa sua. Trovata dai carabinieri in un bagno di sangue, la vittima era in casa con i suoi 3 figli

Ad uccidere Maria Begona Gancedo Ron, è stato uno dei suoi figli, un giovane di 28 anni. Gli inquirenti, intervenuti sul luogo dell’omicidio, hanno trovato la donna di 61 anni di origini spagnole riversa a terra in camera da letto in un bagno di sangue.

donna accoltellata
Donna accoltellata a morte, sospettato uno dei figli (ansa)

È morta nel suo appartamento di Cologno Monzese nel Milanese. In casa con lei, al momento del ritrovamento del corpo c’erano i suoi figli: un ragazzo di 28 anni e due gemelle di 24.

Donna accoltellata a morte: arrestato il figlio 28enne

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni sono intervenuti intorno le 4.30 di mattina a seguito di una telefonata arrivata al commissariato dai vicini di casa che hanno sentito le urla della donna. Maria Begona Gancedo Ron di 61 anni era nella sua abitazione con i suoi tre figli, un giovane di 28 anni e due gemelle di 24 anni.

donna accoltellata milano
Donna accoltellata a Milano, sospettati i figli della vittima (Ansa)

Nelle prime ore dopo il fatto i sospetti degli investigatori si sono concentrati sul figlio maggiore, trovato sotto shock dai carabinieri. Mentre le altre due figlie gemelle, affette da disabilità, saranno ascoltate in audizione protetta.

Leggi anche: >>> Omicidio Ciatti, l’avvocato della famiglia lancia un messaggio: Finalmente

La donna era riversa a terra nella camera da letto, nella sua casa in via Bergamo a Cologno Monzese (Milano). Sul corpo sono stati trovati diversi segni sull’addome e allo sterno inferti da un arma bianca, probabilmente un coltello da cucina.

Al termine dei rilievi degli investigatori del Nucleo Investigativo di Milano nonché del medico legale, i tre figli della vittima saranno sentiti dagli inquirenti.

Intanto, il procuratore capo di Monza, Claudio Gittardi ha confermato il fermo del figlio maggiore, ritenuto colpevole di omicidio volontario ai danni della mamma. È stato lui ad uccidere la donna; ora l’uomo si trova ricoverato in ospedale e piantonato.

Impostazioni privacy