Dybala e il rinnovo con la Juventus: una diatriba fra le parti che va avanti da tempo. Le ragioni di questo tira e molla si arricchiscono.
La Juventus e Dybala come rette parallele destinate a non incontrarsi mai. Questo è quello che circola da un paio di mesi attorno alla vicenda del rinnovo: un vero e proprio “parto” destinato anche a non compiersi.
Questa eventualità diventa sempre più concreta, anche alla luce degli sviluppi che sta portando alla proprietà Maurizio Arrivabene: l’Amministratore Delegato del Club – ex Ferrari – è arrivato per dare una quadra. Omen nomen ma non basta, per farlo bisogna anche prendere qualche decisione impopolare.
Come quella di mettere in stand-by la Joya. Il centravanti argentino non è una priorità – l’hanno detto più volte – perchè occorre ragionare (secondo la dirigenza) per onestà intellettuale, citando anche Allegri, quindi il punto focale adesso restano i conti. L’eliminazione dalla Champions ha reso più urgenti certe questioni che non possono risolversi solo con gli aumenti di capitale.
Serve investire in maniera oculata con cognizione di causa, per questo agire in maniera capillare comporta anche mettere in attesa quello che a tutti gli effetti è considerato un top player: la situazione è la seguente.
Nei primi incontri con Dybala era stato trovato un accordo di massima, poi gli aumenti di capitale e le scadenze (compreso il pagamento per l’arrivo di Vlahovic che ancora deve essere estinto del tutto) hanno fatto il resto. Il dirigente bianconero ha sottolineato come sia importante parlare senza remore: “Al secondo incontro abbiamo chiaramente detto all’argentino e al suo agente che potevano ritenersi liberi. È stato un atto di grande onestà“.
Leggi anche – Guerra Ucraina, bombe vicino aeroporto Leopoli | Feriti | VIDEO
Ora la palla passa al giocatore e al suo entourage: se vogliono aspettare la Juventus e cercare un margine d’intesa, bene. Altrimenti ognuno per la propria strada. Una partita che non è destinata a risolversi in breve tempo, proprio perché ancora tante sono le variabili in gioco.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…