Ilary Basi e il “patto” con Alvin: cosa accadrà sull’Isola dei Famosi. Fan spiazzati

Ilary Blasi è pronta a tornare sul piccolo schermo con L’Isola dei Famosi, ma il “patto” con Alvin fa rumoreggiare i fan: di cosa si tratta.

Ilary Blasi è pronta a indossare nuovamente i panni di padrona di casa: sempre un reality in primo piano. Dopo la passata esperienza al GFVip, la presentatrice ritrova “L’Isola dei Famosi”. Contesto che ne ha esaltato le doti professionali sotto ogni aspetto, sembra essere proprio tagliata per questo tipo di programmi. Contenitori in cui occorre empatizzare molto con il pubblico, anche utilizzando diverse armi di retorica.

Alvin Blasi
Ilary Blasi e l’accordo con l’inviato (ANSA)

Un pizzico d’ironia e tanta empatia. Senza dimenticare una buona dose di pazienza. La Blasi ha dimostrato di saperci fare, proprio perchè – guardando lei – si ha l’impressione di avere a che fare con un’amica che commenta la trasmissione sul divano (ideale) insieme al pubblico. C’è tanto bisogno di leggerezza, da non confondere con la superficialità, Ilary lo sa e si adegua.

Ilary Blasi all’Isola: “Con Alvin un patto speciale, lo chiudo in uno stanzino e…”

La nuova avventura televisiva parte Lunedì e prende il posto del GFVip, reality con cui lady Totti è cresciuta sul piano lavorativo. Ora occorre fare uno step in più: lo farà accanto ai complici di un tempo. In primis Alvin che l’accompagnerà anche in questa nuova edizione. Tutto è pronto per la partenza, direzione: Cayos Cochinos. I concorrenti, folto gruppo di vip anche quest’anno, sanno che non sarà facile.

Blasi Ilary Isola
La conduttrice pronta per l’Isola dei Famosi (ANSA)

Qualcosa anticipa la stessa Blasi al settimanale TV Sorrisi e Canzoni: “Quest’anno ci saranno due gruppi, quello dei single e quello delle coppie. Inizialmente non li facciamo incontrare per creare l’effetto sorpresa”. E di sorprese, a sentire la Blasi, ce ne saranno tante: a partire dagli opinionisti, due volti noti come Vladimir Luxuria e Nicola Savino che l’Isola la conoscono molto bene per motivi diversi.

Leggi anche – Benzina e diesel, il Governo taglia le accise | L’annuncio in Senato contro il caro carburanti

Poi c’è il ruolo di Alvin: inviato sul campo, sarà lui infatti presente in Honduras, ma anche – e soprattutto – confidente di Ilary Blasi. La conduttrice ha stretto un “patto” con lui: “Sa quello che va a fare – ha detto – appena torna deve dirmi tutto quello che non si può rivelare. Lo chiuderò in uno stanzino e gli imporrò di dirmi tutta la verità“. Il conto alla rovescia è cominciato.

Impostazioni privacy