Filippo Magnini, che novità | Giorgia Palmas sconvolta: “È stato incredibile!”

Filippo Magnini ha spiazzato fan e ammiratori con una novità incredibile: sorpresa anche la sua dolce metà Giorgia Palmas.

Filippo Magnini ha abituato gli estimatori alle imprese in vasca: i suoi successi sono tasselli indelebili nella vita degli appassionati di nuoto, ma anche dei semplici amanti dello sport che vivono la sua figura – e quella di tanti altri colleghi – come un esempio da seguire. Proprio per questo, nella sua vita, ha sempre cercato di mostrare la parte migliore di sé. Anche nei momenti di difficoltà.

Magnini traguardo
Magnini nuovo obiettivo (ANSA)

Prima la rottura con Federica Pellegrini, lo smarrimento e poi il nuovo amore. Giorgia Palmas, con lei va tutto a gonfie vele: quello con la modella e conduttrice è un rapporto sano, intenso, viscerale per certi aspetti. Una passione che ha dato alla luce la piccola Mia. Nel giro di un anno – nonostante la pandemia e gli impedimenti – la coppia è convolata a nozze.

Filippo Magnini, nuovo traguardo. Giorgia Palmas commossa: “Orgogliosa e felice”

Un legame autentico che ha dato la carica a Filippo di spingersi ancora oltre: rimettersi in gioco anche fuori dall’acqua. La sua passione resta sempre una: lo sport, con particolare attenzione – naturalmente – al nuoto. L’ex nuotatore, infatti, ha intrapreso un nuovo percorso.

Palmas Magnini
Palmas orgogliosa di suo marito (ANSA)

Quello di studi, che lo ha riportato sui libri in maniera costante fra approfondimenti, curiosità e novità da apprendere per conoscere meglio il suo mondo. Strada che ha condotto, inevitabilmente, alla Laurea in Scienze Motorie. Questa è la più grande novità – nel recente passato – del campione.

Leggi anche – Italia fuori dall’Emergenza | Ministro Speranza: “Ecco i tre punti fondamentali”

Felice anche Giorgia Palmas che ha assistito alla discussione della tesi: era in prima fila a sostenere la sua dolce metà. “Incredibile, 110 e lode. Sono una donna fortunata e orgogliosa”, ha commentato.

Impostazioni privacy