“Fai schifo”, duro attacco a Miriana Trevisan: l’ex GFVip su tutte le furie

Miriana Trevisan nel mirino: l’ex concorrente del GFVip attacca duramente la donna dopo l’intervista a Verissimo. La vicenda.

Il GFVip si è concluso da poco, ma le ripercussioni non sono ancora finite: chiedere a Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. I due hanno avuto un avvicendamento nella casa più spiata d’Italia. Complicità che sembrava anche essersi trasformata in qualcosa di più concreto. Troppo presto per parlare di relazione, ma sicuramente c’erano le basi per costruire qualcosa di più.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan nel mirino di un ex GFVip (ANSA)

Se non fosse che, una volta uscita dalla casa, la Trevisan ha cambiato atteggiamento: poche certezze date anche, secondo le versioni contrastanti che emergono, dall’atteggiamento di lui. Quel che resta è un continuo rimpallo di colpe fra i due interlocutori che vanno nelle diverse trasmissioni – principalmente Mediaset – a chiarirsi: almeno un punto d’incontro dovrebbe pur esserci.

Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli non ci sta: “Fai schifo”. Divampa la polemica

Invece così non è perchè la coppia parrebbe essere già scoppiata, con duri attacchi da entrambe le parti, potrebbe esserci ben poco da riconciliare: restano i ricordi, ma con quelli ci si fa poco. Manca la stima reciproca, come dimostra l’uscita di D’Anelli su Instagram: “Fai schifo. I soldi del Monopoli sono più veri”.

Trevisan GFVip
Trevisan sotto accusa dopo l’intervista a Verissimo (Screenshot Instagram)

Perchè questa intemerata? Tutto parte da alcune parole della Trevisan a Verissimo: “Quando è rientrato nella casa l’ho visto freddissimo – spiega – poi ho sentito anche quello che ha detto a Pomeriggio 5. Cose assurde. C’è del sentimento, ma sono in una riflessione profonda essendo molto confusa. Sto vedendo per la prima volta chi è ripensando agli avvertimenti della mia famiglia”.

Leggi anche – Olga Smirnova, chi è la prima ballerina del Bolshoi contro l’aggressione di Putin | Lascia il teatro moscovita

D’Anelli sembra non condividere questa versione dei fatti, inoltre non avrebbe gradito di essere stato “lasciato” in diretta tv. Forse qualcosa che non andava c’era già da prima, quest’intervista – nel salotto della Toffanin – è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Impostazioni privacy