La guerra in Ucraina non si arresta e continuano a perdere la vita centinaia di civili. Attacco su condominio: due vittime accertate. Cosa è accaduto.
I bombardamenti della Russia in Ucraina non si arrestano e adesso un condominio di nove piani è diventato teatro di quanto accaduto nella notte. La città di Kiev è stata colpita da numerose bombe che hanno ucciso due persone nel distretto di Oblon. Secondo fonti locali vi sarebbero almeno tre persone ferite e trasportate in ospedale.
A riportare la notizia di quanto accaduto è stato il Kyiv Independent che ha citato il Servizio di emergenza ucraino. Il palazzo sarebbe rimasto avvolto tra le fiamme, salvate intanto 15 persone, 63 quelle evacuate durante lo spegnimento dell’incendio.
Le bombe non lasciano Kiev che è stata colpita nel cuore della notte. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e diverse ambulanze per soccorrere le persone ferite in seguito al bombardamento. Non si tratta comunque dell’unica città colpita dalle bombe. Il piccolo centro di Volnovakha, centro abitato da 21mila persone, è stato praticamente distrutto. Migliaia di persone hanno ormai lasciato la città dell’Ucraina.
LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, quarto round di negoziati con la Russia: intanto Zelensky…
Intanto l’aeroporto Antonov di Kiev è stato attaccato con i bombardamenti da parte delle milizie russe. A parlare dell’episodio è la BBC. Si tratta dello scalo cargo più importante dell’Ucraina, nonché scalo militare utilizzato dalle forze militari del governo di Volodymyr Zelensky.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…