La guerra in Ucraina non si arresta e continuano a perdere la vita centinaia di civili. Attacco su condominio: due vittime accertate. Cosa è accaduto.
I bombardamenti della Russia in Ucraina non si arrestano e adesso un condominio di nove piani è diventato teatro di quanto accaduto nella notte. La città di Kiev è stata colpita da numerose bombe che hanno ucciso due persone nel distretto di Oblon. Secondo fonti locali vi sarebbero almeno tre persone ferite e trasportate in ospedale.
A riportare la notizia di quanto accaduto è stato il Kyiv Independent che ha citato il Servizio di emergenza ucraino. Il palazzo sarebbe rimasto avvolto tra le fiamme, salvate intanto 15 persone, 63 quelle evacuate durante lo spegnimento dell’incendio.
Le bombe non lasciano Kiev che è stata colpita nel cuore della notte. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e diverse ambulanze per soccorrere le persone ferite in seguito al bombardamento. Non si tratta comunque dell’unica città colpita dalle bombe. Il piccolo centro di Volnovakha, centro abitato da 21mila persone, è stato praticamente distrutto. Migliaia di persone hanno ormai lasciato la città dell’Ucraina.
LEGGI ANCHE >> Guerra Ucraina, quarto round di negoziati con la Russia: intanto Zelensky…
Intanto l’aeroporto Antonov di Kiev è stato attaccato con i bombardamenti da parte delle milizie russe. A parlare dell’episodio è la BBC. Si tratta dello scalo cargo più importante dell’Ucraina, nonché scalo militare utilizzato dalle forze militari del governo di Volodymyr Zelensky.
Un grave lutto ha colpito il set della nuova stagione di Emily in Paris, una…
Esonero lampo per il tecnico, può tornare José Mourinho. Un vero e proprio uragano dovuto…
La mozzarella è uno degli alimenti più amati dagli italiani, ma uno specifico lotto è…
Cambia tutto tra pochi giorni per quanto riguarda WhatsApp: un nuovo scenario che porta inevitabilmente…
Occhio a questo nuovo uragano ed i prossimi giorni sono di allerta totale all'interno del…
Arriva subito la decisione di togliere un prodotto dal mercato considerato potenzialmente pericoloso per i…