Scoperto dai carabinieri di Torino e Lecce un giro di prostituzione maschile e violenze sessuali basato sullo scambio di droga. Otto le misure cautelari stamattina
Si prostituivano in cambio di sostanze stupefacenti. Il giro di violenze sessuali ha portato questa mattina all’arresto di 8 persone. L’indagine, partita nel marzo 2021 è stata seguita dai carabinieri della Compagnia di Torino “Oltre Dora”.
La prostituzione maschile avveniva in cambio di droga. Le province dove si consumavano gli stupri sono quelle di Torino e Lecce.
LEGGI ANCHE: >>> Violenze Capodanno Milano, un altro ragazzo arrestato
LEGGI ANCHE: >>> Roma, Prof. offende alunna: “Ma stai sulla Salaria?”. La rivolta delle studentesse
I reati contestati agli accusati nell’inchiesta condotta da marzo a luglio 2021 dalla procura sono quelli di violenza sessuale aggravata, rapina in concorso e spaccio di sostanze stupefacenti.
Dalle indagini è emerso anche che due violenze sessuali sono state eseguite dopo aver somministrato alle vittime la GHB, ovvero la droga dello stupro.
I carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora hanno eseguito nella mattinata di oggi 8 misure cautelari nei confronti di otto persone. Gli investigatori hanno raccolto gravi indizi circa l’esistenza di un giro di prostituzione maschile, basato sullo scambio di droga in cambio di rapporti sessuali. Ad aggravare la posizione degli indagati anche una rapina in un’abitazione.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…