Scoperto dai carabinieri di Torino e Lecce un giro di prostituzione maschile e violenze sessuali basato sullo scambio di droga. Otto le misure cautelari stamattina
Si prostituivano in cambio di sostanze stupefacenti. Il giro di violenze sessuali ha portato questa mattina all’arresto di 8 persone. L’indagine, partita nel marzo 2021 è stata seguita dai carabinieri della Compagnia di Torino “Oltre Dora”.
La prostituzione maschile avveniva in cambio di droga. Le province dove si consumavano gli stupri sono quelle di Torino e Lecce.
LEGGI ANCHE: >>> Violenze Capodanno Milano, un altro ragazzo arrestato
LEGGI ANCHE: >>> Roma, Prof. offende alunna: “Ma stai sulla Salaria?”. La rivolta delle studentesse
I reati contestati agli accusati nell’inchiesta condotta da marzo a luglio 2021 dalla procura sono quelli di violenza sessuale aggravata, rapina in concorso e spaccio di sostanze stupefacenti.
Dalle indagini è emerso anche che due violenze sessuali sono state eseguite dopo aver somministrato alle vittime la GHB, ovvero la droga dello stupro.
I carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora hanno eseguito nella mattinata di oggi 8 misure cautelari nei confronti di otto persone. Gli investigatori hanno raccolto gravi indizi circa l’esistenza di un giro di prostituzione maschile, basato sullo scambio di droga in cambio di rapporti sessuali. Ad aggravare la posizione degli indagati anche una rapina in un’abitazione.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…