Napoli-Milan, occasione persa per i partenopei. Niente primato in solitaria, a rovinare la festa azzurra Giroud: la parodia spopola in Rete.
Napoli-Milan, piĂą rimpianti che altro per i partenopei che speravano nel primato in solitaria dopo aver ottenuto una vittoria interna, invece escono dal Maradona a mani vuote per una sconfitta di misura ad opera di Giroud.
Il bomber condanna gli azzurri di Spalletti a un’altra occasione persa. Stavolta è piuttosto importante, perchè il match non era facile: è stato – più che altro – un confronto di nervi. I rossoneri hanno avuto la meglio, ma quel che resta sono le reazioni del pubblico partenopeo fra amarezza e ironia.
Leggi anche – Verona, aggressioni a 5 giovani: perquisiti e arrestati 23 militanti di CasaPound
Restando in tema di ironia, la gara del Maradona viene sintetizzata abilmente in varie maniere, ma quella più divertente la ripropone il collettivo di “FakeTV” che è solito mettere video somiglianti con voci differenti in sottofondo per creare il cortocircuito. L’occasione, il match tra Napoli e Milan, è troppo ghiotta: la partita di Fantozzi – Scapoli contro ammogliati con Calboni in prima linea – diventa un frammento del match realmente disputato al Maradona.
Merito della sovrapposizione della scena madre del film comico con la telecronaca effettiva della partita andata in onda nei giorni scorsi. L’effetto è straniante e divertente, con Giroud in versione Calboni che fa ridere i follower di ogni colore calcistico. Anche se, come si evince dal video, prevalgono il rossonero e l’azzurro. Non poteva essere altrimenti.
Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…
Nei prossimi mesi ci sarĂ un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novitĂ all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie piĂą…
Arrivano nuove sconvolgenti novitĂ per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…
Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…
Arrivano importanti novitĂ per quel che riguarda WhatsApp. Il nuovo aggiornamento porterĂ interessanti cambiamenti. WhatsApp…