Marica Pellegrinelli, amore amaro con Ramazzotti: nuovo flirt per la modella

Marica Pellegrinelli volta pagina: dopo la storia d’amore amara con Eros Ramazzotti, la modella bergamasca ha un nuovo flirt.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli dimentica Ramazzotti (ANSA)

Un’emozione per sempre. Forse, anzi più amarezza che altro, abbastanza per provare a dimenticare: Ramazzotti, sentimentalmente, non sembra essere fortunato quanto le sue canzoni. Chiedere a Marica Pellegrinelli, la modella bergamasca – dopo un amore travagliato con il cantautore romano – ha detto basta.

Volta pagina, si ferma per ricominciare. Cosa che sta facendo, inevitabilmente, anche il noto cantautore: proprio lui è stato accostato nuovamente alla Hunziker. La conduttrice, in questo periodo, è al centro della polemica per altri motivi. Anche se il gossip sentimentale tiene ancora banco tra chi spera in un ritorno di fiamma, dopo la rottura con Tomaso Trussardi, e chi è semplicemente curioso di capire cosa accadrà.

Marica Pellegrinelli, addio Ramazzotti: nel suo cuore c’è un noto dj

Marica Pellegrinelli
La modella alle prese con un nuovo flirt dopo Ramazzotti (ANSA)

Qualcosa, intanto, alla Pellegrinelli è già successo: Ramazzotti sembra essere già un ricordo, per giunta sbiadito, nella vita della donna parrebbe esserci un’altra persona. In grado di farle sentire emozioni particolari, non è dato sapere se per sempre. Quanto basta, comunque, per provare ad essere felici.

Leggi anche – 8 Marzo: uccise 119 donne nel 2021, aumentano i “reati spia”

Lui è il dj camerunese William Djoko e, come suggerisce per assonanza il cognome, la fa molto divertire. Lo si evince dalle reciproche dediche che si mandano su Instagram: cuoricini a ripetizione. Sorrisi e occhiatine – sotto forma di emoticon – che poi assumono ben altro contesto e dimensione dal vivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William Djoko (@williamdjoko)

La situazione resta ancora da appurare, ma tutti i particolari lasciano presagire a un flirt in atto: dove porterà questa relazione non è dato sapere, ma la modella bergamasca è tornata a sorridere dopo un periodo particolarmente difficile. L’armonia delle note, in consolle o con il microfono, non manca: quando si trasforma in amore, poi, tutto diventa più romantico e – se possibile – più melodioso.

Impostazioni privacy