Grave fatto di cronaca a Cuneo. Un uomo tenta di uccidere la moglie e poi si suicida gettandosi sotto un treno. La donna non sarebbe in pericolo di vita.
Continua la scia di femminicidi, anche nella giornata in cui si festeggia la donna. Un uomo, di cui non sono state rese note le generalità, ha litigato con la moglie e alla fine impugnando un coltello, avrebbe tentato di ucciderla.
Per fortuna nonostante i colpi, la donna non è stata ferita gravemente. L’uomo si sarebbe poi diretto nella zona di strada Falchetto, alle porte di Bra, e si è lanciato sotto un treno della Sfm4 partito da Alba e diretto a Torino Stura.
Nonostante i soccorsi, per lui non ci sarebbe stato niente da fare, e la circolazione ferroviaria è stata sospesa tra Bra e Carmagnola, nel cuneese. Nella zona sono stati disposti dei mezzi sostitutivi per i pendolari.
LEGGI ANCHE>> Ucraina, violato il cessate il fuoco su corridoi a Mariupol: botta e risposta Kiev-Mosca
La coppia da quanto si apprende, stava passando un periodo di forte crisi e probabilmente l’uomo in un momento di follia avrebbe deciso di farla finita, dopo aver aggredito la moglie. La donna è stata ricoverata in ospedale in stato di shock, ma per fortuna non è in pericolo di vita.
Vero e proprio terremoto in casa Mediaset: cancellato Striscia la Notizia dopo 37 anni, i…
Conto alla rovescia agli sgoccioli per gli utenti di Netflix. Stanno per arrivare tre serie…
Dal 1° ottobre non avrai più nessun tipo di scusa, quest'assicurazione sarà obbligatoria per tutti.…
Colpo di scena e il meteo potrebbe rovinarsi improvvisamente. La situazione in Italia non è…
Si può andare in pensione a 60 o 62 anni, dunque prima del tempo, con…
Da lunedì 15 settembre, via alle domande per ottenere il bonus di 1.500 euro. Tutti…