Highsnob e Hu, tra gli artisti più innovativi dell’ultimo Festival di Sanremo, sono nel caos: litigata furibonda durante le prove di Tonica.
“Abbi cura di te”. Facile a dirsi, un po’ meno a farsi. Chiedere al celebre duo di Sanremo che con il brano ha spopolato in Rete e non solo: il successo deve aver scaldato l’atmosfera anche nella coppia di artisti che si troverebbero in una profonda crisi professionale. Tutto comincia durante le prove del programma “Tonica”.
Il fortunato format di Raidue, condotto da Andrea Delogu, racconta la musica e non solo in seconda serata: l’esperimento televisivo non solo piace, ma incuriosisce per la varietà di ospiti che propone. Martedì tocca, appunto, ad Highsnob e Hu. Se tutto va bene. Il condizionale resta d’obbligo perchè i due sembrerebbero essere ai ferri corti.
Basta guardare le stories di alcuni autori del programma che non hanno potuto fare a meno di notare la tensione che circola fra i due artisti: mentre provavano l’esecuzione del brano, uno dei due abbandona letteralmente il palco. Volano parole grosse, soprattutto da parte di Highsnob: “Vaff****o, cantatela da sola”, si sente scandito a voce piena. Una nota stonata che riecheggia per tutto lo studio.
Leggi anche – Milano, altra notte di movida violenta: due giovani in ospedale
Sono solo le prove, ma tanto basta per pensare al peggio, ora la Delogu – che tanto bene ha fatto nelle prime puntate della trasmissione – deve gestire questo imprevisto tutt’altro che semplice. Ormai gli artisti sono nel pieno della tensione nervosa: riusciranno ad affrontare la puntata o daranno forfait?
Leggi anche – Crisi Ucraina, Bennet: “Nostro intento è favorire il dialogo”
La risposta Martedì sera. Nel frattempo i fan sperano che lo strappo si possa ricucire, ancora ignoti i motivi della lite, ma sembrerebbe che i problemi ci fossero già da un po’. “Tonica”, in tutti i sensi, la trasmissione – come ogni cult – ha già i suoi rumors. Un fulmine a ciel sereno in quella che Andrea Delogu ha, spesso, definito la sua comfort zone: non aveva considerato le possibili insidie.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…