Tre persone sono morte e due rimaste ferite in gravi condizioni in un incidente sull’A1 tra Capua e Santa Maria Capua Vetere (direzione Napoli). A provocare lo scontro un’auto in contromano.
È stata un’auto entrata contromano in autostrada a scatenare il terribile impatto che ha coinvolto altre due macchine. L’incidente ha provocato la morte di tre persone e il ferimento di altri due, quest’ultimi in gravi condizioni. Lo scontro è avvenuto nel tratto casertano dell’A1 tra Capua e Santa Maria Capua Vetere. Sul posto sono giunte le pattuglie della polizia stradale.
LEGGI ANCHE > Ucraina, i russi puntano su un’altra centrale necleare
Tragica la scena che gli agenti si sono trovati di fronte non appena arrivati. I poliziotti hanno trovato sull’asfalto i corpi di alcuni occupanti delle auto, sbalzati fuori in seguito allo scontro, mentre altre persone erano intrappolate tra le lamiere.
Per liberare i feriti dalle carcasse delle auto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Caserta. Dalle indagini della polizia stradale è emerso che l’auto contromano, con a bordo due uomini entrambi deceduti, ha imboccato l’autostrada al casello di Santa Maria Capua Vetere, risalendo verso nord in senso contrario alla marcia, e impattando frontalmente un’altra vettura il cui conducente è morto.
LEGGI ANCHE > Minacce contro il leader della Lega “Sparate a Salvini”
Una terza auto è rimasta coinvolta e gli occupanti sono rimasti feriti. Il tratto autostradale della A1 tra Capua e Santa Maria Capua Vetere in direzione Napoli, chiuso a causa dell’incidente, è stato riaperto, informa Autostrade per l’Italia.
Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…
Nei prossimi mesi ci sarà un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novità all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più…
Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…
Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda WhatsApp. Il nuovo aggiornamento porterà interessanti cambiamenti. WhatsApp…