Il ritorno di Dusan Vlahovic per la prima volta da avversario a Firenze è stato accolto da un’ondata di fishi e insulti e corri razzisti. I suoi ex tifosi lo hanno contestato sin dal riscaldamento prima del fischio di inizio.
Accoglienza ostile per l’ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, titolare con la maglia della Juventus al “Franchi” di Firenze per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Il giocatore serbo è stato accolto da una forte contestazione. Contro la squadra che lo ha lanciato in serie A e con la quale ha giocato fino a qualche settimana fa è stato sommerso dai fischi, da cori di scherno e anche da insulti razzisti.
LEGGI ANCHE > Carburanti, allarme dalle associazioni: prodotti raffinerie insufficienti
I tifosi viola non hanno ancora digerito il passaggio di Vlahovic alla Juventus, storica nemica dei viola. Ben 10.000 fischietti sono infatti stati distribuiti tra il pubblico fiorentino.
Prima della partita anche uno striscione dantesco per l’ex giocatore viola: “Non vo’ che più favelle malvagio traditor; ch’a la tua onta io porterò di te vere novelle” tratto dai versi del XXXII Canto dell’Inferno della Divida Commedia. Non solo citazioni culturali. Purtroppo anche qualche coro razzista: “Sei uno zingaro“, sentito distintamente nel corso del pre partita.
LEGGI ANCHE > DIRETTA Ucraina oggi, le notizie in tempo reale di mercoledì 2 marzo
Un Vlahovic preso di mira per tutto l’incontro che soprattutto nel riscaldamento prima della partita è stato fischiato e deriso dai suoi vecchi tifosi.
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…
Nei prossimi mesi ci sarà un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novità all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più…
Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…
Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…