Boateng, attaccante dell’Hertha Berlino, si racconta al Corriere della Sera dove affronta persino la fine della relazione con Melissa Satta.
Boateng fra passato e presente con voglia di stupire nel futuro. L’ex giocatore di Milan e Monza, attualmente all’Hertha Berlino, si racconta nell’anno del suo 35esimo compleanno. Tempo di bilanci al Corriere della Sera: “Forse dopo quest’anno smetto”. Possibile futuro in tv: “Ho già fatto il commentatore tecnico, poi ho una grande amicizia con Sylvester Stallone”.
Tante cose bollono in pentola. A ribollire, però, è l’amore rinnovato con Valentina Fradegrada: la modella ha conquistato l’attaccante dopo l’intensa relazione avuta con Melissa Satta, legame da cui è nato anche il figlio Maddox. A tal proposito Boateng fa chiarezza. Si è detto di tutto su una relazione chiacchierata fin dall’inizio, ora che tutto è finito i rumors non si sono placati. La situazione si è chiarita con il tempo, quando la Satta è stata vista con l’imprenditore Mattia Rivetti.
Anche Boateng si è rifatto una vita sentimentale. Inizialmente si pensava che il rapporto tra i due fosse finito a causa di un tradimento da parte del centravanti. L’ex Milan non ci sta e specifica: “Non parlo della mia vita privata, ma ci tengo a chiarire che non ho tradito Melissa. Non sono solito lasciare una donna per un’altra“.
La questione sembra essere chiusa, a maggior ragione per il rapporto che i due conservano al fine di garantire al figlio Maddox la giusta serenità. Una famiglia allargata: non è la prima, né tantomeno l’ultima. Il Boa, però, vuole mantenere la sola etichetta di bomber. L’appellativo di fedifrago non gli si addice.
Occhio a questa situazione e rischi di avere una nuova multa improvvisa. Devi stare attento…
Nei prossimi mesi ci sarà un importante e costante aumento di stipendio, la notizia fa…
Importanti novità all'interno di Netflix e presto potrebbe finalmente fare ritorno una delle serie più…
Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…
Un nuovo bonus è in arrivo per tutti gli italiani. Ecco quali sono i requisiti…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda WhatsApp. Il nuovo aggiornamento porterà interessanti cambiamenti. WhatsApp…