Boateng, attaccante dell’Hertha Berlino, si racconta al Corriere della Sera dove affronta persino la fine della relazione con Melissa Satta.
Boateng fra passato e presente con voglia di stupire nel futuro. L’ex giocatore di Milan e Monza, attualmente all’Hertha Berlino, si racconta nell’anno del suo 35esimo compleanno. Tempo di bilanci al Corriere della Sera: “Forse dopo quest’anno smetto”. Possibile futuro in tv: “Ho già fatto il commentatore tecnico, poi ho una grande amicizia con Sylvester Stallone”.
Tante cose bollono in pentola. A ribollire, però, è l’amore rinnovato con Valentina Fradegrada: la modella ha conquistato l’attaccante dopo l’intensa relazione avuta con Melissa Satta, legame da cui è nato anche il figlio Maddox. A tal proposito Boateng fa chiarezza. Si è detto di tutto su una relazione chiacchierata fin dall’inizio, ora che tutto è finito i rumors non si sono placati. La situazione si è chiarita con il tempo, quando la Satta è stata vista con l’imprenditore Mattia Rivetti.
Anche Boateng si è rifatto una vita sentimentale. Inizialmente si pensava che il rapporto tra i due fosse finito a causa di un tradimento da parte del centravanti. L’ex Milan non ci sta e specifica: “Non parlo della mia vita privata, ma ci tengo a chiarire che non ho tradito Melissa. Non sono solito lasciare una donna per un’altra“.
La questione sembra essere chiusa, a maggior ragione per il rapporto che i due conservano al fine di garantire al figlio Maddox la giusta serenità. Una famiglia allargata: non è la prima, né tantomeno l’ultima. Il Boa, però, vuole mantenere la sola etichetta di bomber. L’appellativo di fedifrago non gli si addice.
Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…