Tiziano Ferro diventa papà. L’annuncio arriva via social: il cantautore ufficializza l’arrivo di due bambini con il compagno Victor.
L’amore è una cosa semplice. L’ha sempre detto lui, Tiziano Ferro ha avuto ragione anche questa volta. Il cantautore di Latina, che vive in America da tempo, dopo aver avuto il coraggio di raccontare – e cambiare – la propria vita attraverso le canzoni, compie un passo ulteriore: diventare padre, con tutto quello che comporta.
In generale e anche di più per la figura che rappresenta. Una celebrità che ha scelto di schierarsi, dopo un lungo percorso personale, dalla parte dei diritti di molti e della comprensione di tutti: esponente molto attivo della comunità LGBTQ, non ha mai nascosto la propria omosessualità e le difficoltà che ha avuto nel mostrare la propria indole senza venir giudicato e deriso (in parte) in vari modi.
Poi il cambiamento di vita, proprio per scelta, per amore: il matrimonio con il compagno Victor e la volontà di camminare insieme. Ora la paternità di Margherita e Andreas. Due bambini meravigliosi che appaiono in foto sorridenti con i genitori, pronti a vivere una parte di (nuova) vita. Stesse emozioni, ma più responsabilità e attenzione.
Come ogni cantautore che si rispetti scriverà una canzone sul tema, ma poi calma e tempo per loro. L’annuncio su Instagram – tra like e commenti – parla chiaro: “Terremo lontano dai riflettori i nostri figli il più possibile, con la riservatezza che meritano. Saranno loro a decidere se e quando raccontare la propria vita. Prima devono scoprirla: è un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e la comprensione di sempre, vi vogliamo bene”.
L’amore è una cosa semplice, basta volersi impegnare. Oggi Tiziano vede la propria vita avere un disegno ben preciso che si è costruito con costanza e abnegazione, ora raccoglie i frutti: due meravigliosi bambini pronti a fargli riscoprire quanto è bello emozionarsi. Anche senza le sue canzoni.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…