Alfonso Signorini è in tendenza su Twitter. Tutto normale per un giornalista del suo calibro, ma il motivo è tutt’altro che encomiabile.
Alfonso Signorini torna sulla cresta dell’onda: il successo non gli è mai mancato. Altrimenti non sarebbe dov’è, ma forse le critiche hanno acuito la propria reputazione. Da quando il presentatore e giornalista è al timone del GFVip ha cambiato “pelle” molte volte: il modo di condurre le edizioni è cambiato a seconda della situazione e del tipo di edizione che si andava profilando.
Questa perenne trasformazione pare piaccia poco ai telespettatori che non perdono occasione per prenderlo di mira: proprio Signorini, infatti, finisce puntualmente in tendenza su Twitter. Sempre per qualche motivo particolarmente dirimente: prima le dichiarazioni antiabortiste in diretta su Mediaset, da cui anche l’emittente ha preso le distanze, poi le liti con Sonia Bruganelli e infine l’atteggiamento diverso a seconda del concorrente con cui interagisce.
Leggi anche – Djokovic, la sconfitta gli costa il primato ATP: scavalcato da…
Tutti aspetti che saltano all’occhio del popolo di Twitter: vero e proprio “censore” della televisione italiana in grado di disquisire su quello che accade o dovrebbe accadere nella tv contemporanea. Alfonso Signorini – al momento, come sottolinea anche l’account “Perchè è in tendenza?” – è considerato il peggior conduttore della storia della televisione italiana. Un record al contrario. Ovviamente questo è frutto dei pareri dei follower di Twitter che, fra utenti e seguaci, formano un bel gruppo nutrito di opinioni.
La “bolla” ha sentenziato: il conduttore, dal canto suo, incassa e sorride perchè comunque gli ascolti premiano. Non è detto che, però, la sua figura alla conduzione del famoso reality possa essere riconfermata. La speranza (per lui) è che Mediaset non faccia determinate scelte solo in base alle tendenze social. Altrimenti il suo destino sarebbe già segnato.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…