Lucia Annunziata e Antonio Di Bella nella bufera per un fuorionda andato in diretta durante un collegamento: la gaffe è clamorosa. Il video.
Lucia Annunziata e Antonio Di Bella nel caos. Al centro di tutto un fuorionda di troppo finito alla ribalta per errore. La svista, però, non perdona – almeno da parte dell’opinione pubblica – quello che si è sentito durante il collegamento: microfoni aperti mentre parlava Enrico Letta, Segretario del PD.
“Ucraina, cameriere, badanti e amanti”. Il mormorio è giunto alle orecchie dei social che hanno immediatamente fatto girare l’estratto. In men che non si dica è diventato di tendenza e reiterati sono stati gli attacchi all’indirizzo dei giornalisti e conduttori della trasmissione di Raitre “Mezz’ora in più – il mondo che verrà”.
Nessuna giustificazione. Infatti la Annunziata non ne cerca, né tantomeno ne vuole. L’unica cosa che le è concesso fare sono delle scuse pubbliche che rilascia immediatamente dopo essersi resa conto di come lui e il suo collega siano finiti oggetto dei social e della bufera mediatica.
“Quelle parole usate nel fuorionda facevano parte di una critica che stavo sottoponendo. Prese fuori contesto sono inopportune e di una profonda stupidità. In queste cose un bravo conduttore non dovrebbe incappare mai. Il lavoro che stiamo facendo comunque dimostra quanto la nostra redazione ci tenga a dare rilevanza alla questione ucraina”, ha dichiarato la giornalista.
Leggi anche – Fallimento Agon Channel, Corte Tirana condanna imprenditore Becchetti a 17 anni di carcere
Sembra essere un’analisi fatta principalmente per rimediare allo scivolone. Sbagliano anche i migliori. Ora occorre vedere come si porrà l’azienda Rai alla luce di quanto emerso: la vicenda è spinosa non solo sul piano dialettico.
Annuncio che svela tutto sul futuro di Josè Mourinho, i tifosi dell'Inter ci pensano eccome:…
Importante decisione dei vertici di Mediaset e cambia tutto per i telespettatori. Nulla da fare…
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…