È il secondo uomo trovato morto a Oristano in 48 ore. Il cadavere è stato rinvenuto a Bosa, nella provincia sarda. Il corpo è stato rinvenuto questa mattina dai carabinieri
Il cadavere di un allevatore di 49 anni, Fabrizio Passerò, è stato rinvenuto stamattina in provincia di Oristano, in modo particolare, il cadavere dell’uomo è stato trovato in un cortile al centro di Bosa. È il secondo omicidio nell’arco di 48 ore in Sardegna.
Sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macomer per i primi accertamenti sulla vicenda.
Leggi anche: Scomparsa Sara Pedri, le novità dall’inchiesta: “Temeva di essere giudicata”
L’uomo non era sposato e non aveva figli. Molto conosciuto a Bosa, era laureato in geologia, non aveva però mai esercitato la professione. Gli inquirenti hanno rinvenuto il corpo dell’uomo in un cortile al centro di Bosa (Oristano).
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…