Morte Gigi Bici, la denuncia dell’ex marito di Barbara Pasetti: “Tentò di…”

L’omicidio di Gigi Bici è ancora al vaglio degli inquirenti e così le indagini sulla sua morte proseguono: intanto arrivano le parole dell’ex marito di Barbara Pasetti.

Morte Gigi Bici, la denuncia dell’ex marito di Barbara Pasetti: “Tentò di…” (Immagine Facebook)

Novità importanti sul caso di Gigi Bici e sul suo omicidio avvenuto in provincia di Pavia. A parlare ai microfoni de La Vita in Diretta è Gian Andrea Toffano, ex marito di Barbara Pasetti, la fisioterapista finita in carcere con l’accusa di tenta estorsione. La donna è al centro delle indagini che servono per fare luce su quanto accaduto al 60enne Luigi Criscuolo.

L’uomo è stato trovato senza vita nella frazione di Cura Carpignano, a seguire le indagini del caso per chiarire cosa sia accaduto all’uomo che lavorava in un negozio di vendita e riparazione di bici. “Mi sono reso conto che l’obiettivo di Barbara era di farmi fuori, in un modo o nell’altro“, ha dichiarato Toffano intervenuto durante il programma su Rai 1.

LEGGI ANCHE >> Omicidio allevatore in Ogliastra, ore contate per i colpevoli

Morte Gigi Bici, altri dettagli sulla vicenda di Luigi Criscuolo

Gigi Bici indagini morte
Morte Gigi Bici, altri dettagli sulla vicenda di Luigi Criscuolo (Immagine Facebook)

L’uomo ha raccontato in diretta tv alcune questioni che riguarderebbero sua moglie. La donna, secondo il racconto di Toffano, avrebbe infatti tentato di avvelenarlo. “Sto vivendo un incubo, voglio tornare alla mia vita. Per due volte Barbara ha cercato di avvelenarmi con massicce dosi di sonnifero versate nel caffè“, dichiara l’ex marito. Tutto ciò sarebbe avvenuto in primavera, almeno secondo quanto riportato dall’uomo, in diverse circostanze.

LEGGI ANCHE >> Oristano, uomo trovato morto in strada: è il secondo omicidio in 48 ore

L’uomo ha raccontato a La Vita in Diretta di essere svenuto dopo aver bevuto il caffè. “Se mi fossi messo al volante dell’auto non so che fine avrei fatto. Sono andato in ospedale e nel referto ho letto che mi era stata somministrata una dose pesante di sonnifero“, ha concluso l’uomo.

Impostazioni privacy