Matilde Gioli, dedica struggente al nuovo amore: chi è il fortunato

Matilde Gioli, reduce dal successo di “Doc – nelle tue mani”, trova l’amore: la dedica al nuovo fidanzato è struggente. Fan emozionati.

Matilde Gioli
Matilde Gioli trova l’amore (Getty Images)

Matilde Gioli torna a sorridere non solo in scena. L’attrice, fra le protagoniste di “Doc – nelle tue mani”, si gode il proprio momento d’oro. Soddisfazioni non solo nel lavoro, ma anche in amore. Qui non è solo questione di casualità, come dice lei su Instagram, aver trovato l’uomo perfetto è un privilegio ma anche un impegno costante.

Lui si chiama Alessandro, non è un vip ma è importante. Lo si evince dalla dedica che la Gioli fa su Instagram rompendo gli indugi e il silenzio sul suo privato che diventa – per un attimo – pubblico con lo scopo di mostrare a tutti la sua nuova felicità.

Parole forti, quasi definitive, che dimostrano quanto faccia sul serio. Sembra davvero rinata: non che prima fosse sottotono, ma l’amore pare averle dato nuova convinzione sotto ogni aspetto. Anche la volontà di dedicare parole al miele alla persona amata, in altre circostanze non l’avrebbe fatto: forse questa è l’eccezione che merita, perché il ragazzo sembra essere presente, riservato e follemente innamorato. “Sono stata fortunata per aver incontrato un amore così corrisposto – si legge – ti amo e volevo dirlo”. Inutile dire le reazioni dei fan.

Matilde Gioli, nuovo amore: la dedica al suo Alessandro commuove i fan

Matilde Gioli
L’attrice fa coppia fissa con Alessandro (Getty Images)

Un misto fra soddisfazione e invidia – di quella sana che porta all’ispirazione – per un legame che sembra essere davvero inossidabile. Ci saranno alti e bassi, ma con quello che pare essere un maestro di equitazione notevole può esserci molto più che un sodalizio passionale.

Leggi anche – Ucraina, stato di emergenza a Rostov: cittadini in fuga da Donetsk | VIDEO

La loro è la capacità – sempre più rara – di uscire dagli impasse insieme per essere più forti contro le avversità: i prossimi impegni di lavoro non toglieranno tempo a questa meravigliosa storia d’amore. Cominciata relativamente da poco, ma già con tante cose da dire. Le più importanti le ha sottolineate lei con un pizzico di teatralità, altrimenti non farebbe l’attrice: il talento non conosce pause, neppure quando l’amore ha la meglio.

Impostazioni privacy