Berlusconi-Fascina, il bacio durante Monza-Pisa accende i riflettori sulla storia d’amore dell’ex Premier: come si sono conosciuti.
Berlusconi-Fascina, galeotto fu il Monza e non solo. Il bacio del Brianteo tra il Cavaliere e la sua compagna ha acceso i riflettori su una storia d’amore che va avanti da tempo. Il Cavaliere, vessato da malattie e crisi di Governo, torna a sorridere grazie a lei. Classe 1990, bionda e preparatissima.
Al punto che Berlusconi l’ha voluta accanto a sé non solo in ambito sentimentale. Marta Fascina, infatti, è una di quelle personalità che ha sempre accompagnato l’ex Premier nell’avventura in Forza Italia, prima ancora PDL, ma con rispetto e professionalità . I sentimenti, poi, hanno avuto la meglio. Marta Fascina, però, non ha mai nascosto una vera e propria adorazione per Berlusconi.
Lo considera non solo un leader, ma anche un grande statista: sui social, arriva addirittura a scomodare la parola elevato. Quando ci sono in gioco sentimenti così forti, l’amore non può che essere una diretta conseguenza. Al netto dei detrattori – che non mancano mai – pronti a dire che il loro sarebbe soltanto un legame d’interesse. Intanto gli interessati sembrano altri, quelli che durante Monza-Pisa non hanno potuto fare a meno di indugiare sul bacio romantico.
Leggi anche – Covid, OMS annuncia i sei paesi africani che produrranno i vaccini RNA
Una scena da favola, ma la fiaba più bella – se vogliamo – è la loro: si sono conosciuti proprio nella sede del partito dove Berlusconi non manca mai. Anche quando stava male portava avanti i propri impegni – “Per il bene dell’Italia”, diceva – da remoto. Sempre presente e pronto a conoscere nuove leve, proprio lui ha incontrato la scuola politica dei giovani di Forza Italia che, sulle orme del Cav, si sta formando.
Leggi anche – Pari nel Derby della Mole: il Toro riacciuffa la Juventus nella ripresa, fischi per i bianconeri
La stessa sorte è toccata a Marta Fascina: oggi Segretario IV Commissione Difesa e Responsabile Sicurezza Gruppo Forza Italia, ma agli inizi era soltanto un’aspirante politica che insieme a Berlusconi avrebbe voluto cambiare l’Italia. Non è detto ci sia riuscita, ma sicuramente accanto all’ex Patron del Milan le è cambiata la vita: una storia da sogno, anche con qualche fuoriprogramma glamour. Un amore nel pallone, ma tutt’altro che in crisi.
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…
Dal campo al mercato, è ancora duello tra Juventus e Inter: i bianconeri accelerano per…
Colpo di coda della stagione estiva, sta tornando un caldo fuori scala: il termometro schizza…