L’aggressione è avvenuta questa notte nel centro di Roma, un rider è stato preso a calci e pugni da un gruppo di ragazzi – una decina – che si sono avventati sull’uomo. Portato all’ospedale Santo Spirito per accertamenti, l’uomo ha detto: “erano ubriachi”.
Preso a calci e pugni da una decina di giovani ragazzi in evidente stato di ebrezza. Un rider questa notte è stato colpito nel centro di Roma, più precisamente a piazza delle Cinque Lune.
La vittima, portato in ospedale per accertamenti ha riferito: “Erano ubriachi, non mi lasciavano passare”.
Leggi anche: Incendio Traghetto, i dispersi sono 12: lo dice il ministro greco. Italiani fermi a Corfù
Leggi anche: Bullismo vicino Roma, in tre picchiano una tredicenne: la rabbia dei genitori
Il fatto è avvenuto nella Capitale romana, al centro della città in una delle piazze che dovrebbero essere maggiormente controllate, piazza delle Cinque Lune. Invece, un uomo intento a svolgere la sua abituale attività di ciclo fattorino è stato aggredito a calci e pugni da un gruppo di ragazzi ubriachi.
Al momento sono in corso le indagini dei carabinieri per individuare gli autori dell’aggressione.
Non sono note le cause dell’aggressione all’uomo che, portato all’ospedale Santo Spirito per le prime cure, ha riferito di essere stato colpito da una decina di giovani ubriachi mentre cercava di farsi largo per passare.
Questo articolo esplora la crioterapia, un rituale di recupero post-allenamento utilizzato dagli atleti d'élite, che…
La nuova truffa ha già colpito tantissimi italiani, cresce la preoccupazione dei cittadini: ecco di…
Missili e droni fanno rumore, ma il conflitto lascia tracce anche nelle rotte del petrolio…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Arriva una nuova funzione per WhatsApp: il cambio sarà effettivo sin da subito, gli utenti…
La guida con le infradito, le ciabatte o i sandali merita un approfondimento per evitare…