Panico a Miami Beach dove centinai di persone erano in spiaggia e in acqua quando un elicottero si è schiantato in mare a pochi metri dai bagnanti. Due dei tre passeggeri sono stati trasferiti in ospedale in condizioni stabili.
Spiaggia piena a Miami beach come ogni sabato e grazie alle temperature superiori ai 25 gradi. In centinaia si riversati sulla costa per cercare un po’ di refrigerio anche in acqua. Tutto si potevano aspettare tranne che un elicottero si schiantasse in acqua davanti ai loro occhi e a pochi metri di distanza. L’impatto, come si vede nel video distribuito dalla polizia di Miami, è avvenuto nei pressi della battigia.
LEGGI ANCHE > Ucraina, Nato sposta staff lontano da Kiev: “Ragioni di sicurezza”
Alcuni bagnanti che si trovavano vicino al punto di impatto, non hanno avuto neanche il tempo di scappare, limitandosi a guardare quello che stava accadendo.
A bordo dell’elicottero c’erano tre persone. Il velivolo stava sorvolando la parte di costa della città quando ad un certo punto ha iniziato a perdere quota, schiantandosi in mare vicino alla spiaggia, vicino ai bagnanti. L’impatto ha seminato panico tra i turisti, come ha riferito la polizia locale della città.
LEGGI ANCHE > Incendio Traghetto, si cercano 12 dispersi: italiani fermi a Corfù. Timori per sversamento in mare
Due passeggeri sono rimasti feriti e sono ricoverati in condizioni definite “stabili“. Ignota per ora la causa dell’incidente. L’elicottero e’ un Robinson R44.
Sui social e le piattaforme spopola la nuova hit lanciata da X Factor: successo straordinario,…
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…