Raffaella Fico torna a parlare dopo qualche mese lontano dai riflettori: l’ex compagna di Balotelli fa chiarezza sulla sua condizione.
Raffaella Fico riparte dalle emozioni. Quelle che vuole coltivare per sé stessa e l’amore della famiglia: l’ex concorrente del GFVip, dopo l’eliminazione dalla casa più famosa d’Italia, è scomparsa dai radar. Lontano dalla televisione per scelta: mai sotto i riflettori nell’ultimo periodo.
Una decisione dettata dal fatto che preferisce godersi la propria intimità e soprattutto capire come reimpostassi dal punto di vista privato e professionale. Tutto si è complicato dopo che ha capito di essere positiva al Covid: “Mi ha permesso di capire molte cose – racconta – ora sto bene e mi godo famiglia e figli”. Non è un addio al piccolo schermo, dunque. Solo una pausa di riflessione.
Leggi anche – Bambina trovata nascosta nel seminterrato del nonno: era scomparsa dal 2019
Riflette, Raffaella Fico, anche sul suo rapporto con la figlia Pia che, sempre più grande, è pronta a vivere le sue esperienze. Anche il rapporto con Mario Balotelli è rinfrancato: “Ora siamo in pace con noi stessi, c’è stima e affetto. Ci siamo ritrovati dopo un periodo buio, anche se ora l’amore non c’è più. Lui è accanto a Pia, ho lottato fortemente perchè avesse un padre presente. Lei lo adora. Devo dire che non è stato semplice, ma ho fatto proprio un bel lavoro”.
Ora Raffaella Fico ha una nuova storia d’amore con Piero a cui vuole davvero bene e ama con tutta sé stessa: può guardare avanti dopo aver seminato bene, nonostante qualche periodo di smarrimento. L’importante è rialzarsi e farlo con consapevolezza, sapendo che la vita è una e occorre davvero metterci il cuore: lei l’ha fatto e, anche lontano dalla televisione, continua ad avere un elevato numero di estimatori.
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…
Dal campo al mercato, è ancora duello tra Juventus e Inter: i bianconeri accelerano per…